Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafpow
Hai ragione ma non per tutte è così.
Quelle dove non è possibile disattivare non vanno disattivate.
Per le altre vedi l'elenco in questo thread.
-
Ok ho fatto un po' d ordine.
Una cosa, se svuoto la memoria, mi dice sono state arrestate tot app... anche se nella lista delle app in esecuzione non ce n'è traccia.
È possibile andare più a fondo?
-
Quote:
Cafpow
Ok ho fatto un po' d ordine.
Una cosa, se svuoto la memoria, mi dice sono state arrestate tot app... anche se nella lista delle app in esecuzione non ce n'è traccia.
È possibile andare più a fondo?
Nella lista "in esecuzione" si vedono i processi in esecuzione e premendo in basso o in alto (non ricordo con precisione su JB) si vedono i processi in cache.
Non è che continuare a cancellare le app in esecuzione porti vantaggi concreti anzi.... Il sistema se ritiene che siano necessari continuerà a caricarli con l'effetto di consumare risorse. Nel caso serva RAM libera il sistema è in grado di chiudere da solo le app.
Se vuoi provare greenify quella è un ottima soluzione per mantenere le risorse "congelate" ma richiamabili al bisogno.
Se vai in sezione modding all'elenco guide troverai un'ottima guida.
-
Grazie ai suggerimenti di @gianpassa
Titolo modificato e Thread spostato in sezione modding
-
Ciao a tutti, ho un problemino,seguendo una guida, ho cambiato un file "vold.fstab" dalla directory "system etc" ed ovviamente il telefono, android nn9389, si è bloccato col robotino che saltella. ho provato a riparare con adb, ma il risultato è sempre "installation aborted" qualcuno sa dirmi se posso sostituire il file danneggiato con quello originale,in mio possesso? ho un pc con xp.grazie a tutti per l'aiuto.
-
Quote:
alterego1972
Ciao a tutti, ho un problemino,seguendo una guida, ho cambiato un file "vold.fstab" dalla directory "system etc" ed ovviamente il telefono, android nn9389, si è bloccato col robotino che saltella. ho provato a riparare con adb, ma il risultato è sempre "installation aborted" qualcuno sa dirmi se posso sostituire il file danneggiato con quello originale,in mio possesso? ho un pc con xp.grazie a tutti per l'aiuto.
Che io sappia il file vold.fstab è molto importante per il dispositivo perché gestisce le partizioni. Non avendo il tuo telefono (siamo in sezione S Advance) non so come aiutarti.
-
Quote:
alterego1972
Sezione e thread sbagliato, chiedi nella sezione del tuo terminale nel thread supporto modding .
-
-
Chiedo scusa..ma per disinstallare le apps indesiderate, al posto di usare varie apps come titanium, root app delete, ecc...Non é sufficiente cancellare i file.apk presenti in system/app con un qualunque file manager con privilegi di root??
-
Quote:
Nanolo
Chiedo scusa..ma per disinstallare le apps indesiderate, al posto di usare varie apps come titanium, root app delete, ecc...Non é sufficiente cancellare i file.apk presenti in system/app con un qualunque file manager con privilegi di root??
Certo che si.