Quelle dove non è possibile disattivare non vanno disattivate.
Per le altre vedi l'elenco in questo thread.
Ok ho fatto un po' d ordine.
Una cosa, se svuoto la memoria, mi dice sono state arrestate tot app... anche se nella lista delle app in esecuzione non ce n'è traccia.
È possibile andare più a fondo?
Nella lista "in esecuzione" si vedono i processi in esecuzione e premendo in basso o in alto (non ricordo con precisione su JB) si vedono i processi in cache.
Non è che continuare a cancellare le app in esecuzione porti vantaggi concreti anzi.... Il sistema se ritiene che siano necessari continuerà a caricarli con l'effetto di consumare risorse. Nel caso serva RAM libera il sistema è in grado di chiudere da solo le app.
Se vuoi provare greenify quella è un ottima soluzione per mantenere le risorse "congelate" ma richiamabili al bisogno.
Se vai in sezione modding all'elenco guide troverai un'ottima guida.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ultima modifica di startrek; 02-12-14 alle 22:00
Ciao a tutti, ho un problemino,seguendo una guida, ho cambiato un file "vold.fstab" dalla directory "system etc" ed ovviamente il telefono, android nn9389, si è bloccato col robotino che saltella. ho provato a riparare con adb, ma il risultato è sempre "installation aborted" qualcuno sa dirmi se posso sostituire il file danneggiato con quello originale,in mio possesso? ho un pc con xp.grazie a tutti per l'aiuto.
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
alterego1972 (03-12-14)
alterego1972 (03-12-14)
grazie ragazzi
Chiedo scusa..ma per disinstallare le apps indesiderate, al posto di usare varie apps come titanium, root app delete, ecc...Non é sufficiente cancellare i file.apk presenti in system/app con un qualunque file manager con privilegi di root??
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Nanolo (04-12-14)