Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa, io possiedo un tablet android e provando a disinstallare le app che non mi servono non ho trovato modo per farlo, le ho disattivate ed ora non le visualizzo più sul dispositivo, le visualizzo solo all'interno di google play con la voce disinstallate.
Girando in rete ho visto che per poterle eliminare del tutto bisogna avere i permessi di root, solo che ho anche letto che eliminando tali app potro andare incontro all'eventuale perdita di garanzia, mi confermate tale quesito?
-
-
Ragazzi ho scoperto cosa succede disinstallando l'app "email" e cioè che se adesso andiamo nelle impostazioni nella voce account dove sono riportati tutti gli account del nostro device è scomparsa la voce aggiungi account.
Mi spiego meglio:la voce aggiungi account c'è ma se ci cliccate sopra,a me,escono solo gli account che ho senza quello aziendale ovvero quello che era collegato all'app"email"
-
Ottima guida. Ho disinstallato tutte le applicazioni possibili e tutto funziona bene, compreso play store. Consiglio vivamente di non togliere magari accidentalmente play service sennó è ovvio che il play store sballa. Attenzione!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androcosmico
Ottima guida. Ho disinstallato tutte le applicazioni possibili e tutto funziona bene, compreso play store. Consiglio vivamente di non togliere magari accidentalmente play service sennó è ovvio che il play store sballa. Attenzione!! ;)
Grazie del consiglio!
Sottolineo comunque che infatti "Play Service" non l'ho inserito nelle app disinstallabili.
-
Scusate io possiedo un galaxy s4,vorrei sapere il procedimento per disinstallare le applicazioni scritte nel primo post che non mi sono utili, ho letto che devo acquisire i permessi di root ma non so come si fa.
grazie per l'aiuto!
-
Quote:
berti23
Scusate io possiedo un galaxy s4,vorrei sapere il procedimento per disinstallare le applicazioni scritte nel primo post che non mi sono utili, ho letto che devo acquisire i permessi di root ma non so come si fa.
grazie per l'aiuto!
Devi rivolgerti nella sezione del tuo dispositivo. Qui sei in sezione Advance. Poi ogni dispositivo ha le sue applicazioni preinstallate.
-
se usate root app delete vi fa gia vedere quali app cancellare e quali no
-
salve io ho sia un galaxy ace plus e un vodafne sonic e ho la necessità di disistallare diverse app inutili che mi rallentano soltanto il cell, ho provato sia titanium che gemini app menager che root uninstaller che link 2sd ma con nessuno di questi riesco ad disistallare alcun programma pre installato sul telefonino. AIUTATEMI PER FAVORE
-
Quote:
danypm
salve io ho sia un galaxy ace plus e un vodafne sonic e ho la necessità di disistallare diverse app inutili che mi rallentano soltanto il cell, ho provato sia titanium che gemini app menager che root uninstaller che link 2sd ma con nessuno di questi riesco ad disistallare alcun programma pre installato sul telefonino. AIUTATEMI PER FAVORE
Ace plus e Vodafone Sonic, ma non ho capito se la domanda è per un Galaxy advance o per i due terminali sopra citati