CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 136
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P][JB 4.1.2]App di sistema disinstallabili[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alfredus

Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Opsss....da tapatalk non me ne ero accorto.... chiedo venia.
    Ma indicativamente non è la stessa cosa?

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfredus Visualizza il messaggio
    Opsss....da tapatalk non me ne ero accorto.... chiedo venia.
    Ma indicativamente non è la stessa cosa?
    Indicativamente si.....
    Se sei senza root e parli di un'app di sistema allora non l'hai disinstallata ma forse solo disattivata.
    Il percorso qui sull'advance è impostazioni/applicazioni/tutte
    Le app disattivate dovresti trovarle nei dintorni e se è così ti è sufficiente riattivarla.

Chiedi in sezione del tuo terminale se non risolvi come ti ho suggerito, qui dire che siamo off topic è poco....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Alfredus (15-02-15)

Androidiano L'avatar di Alfredus

Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scusandosi di nuovo per la svista, ti comunico che sono riuscito con la procedura date postata qui sopra. Grazzissimmee

Androidiano L'avatar di Siriodroid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho fatto una cavolata!!! Il telefono ha JB e dopo le personalizzazioni con xposed avevo problemi a ruotare la fotocamera, così ho deciso di disinstallarla e reinstallarla (si tratta dell'app di sistema camera.apk (ver. 1.5)). Ma quando ho provato a reinstallarla fallisce l'operazione. Che procedura dovrei usare? Voglio rimetterla perché mi danno problemi anche le altre fotocamere, come camera zoom... Mi aiutate? Non ho assolutamente voglia di fare di nuovo deep clean e perdere tempo con app e settaggi. Si può flashare? Perché il sistema non me la fa installare da Installazione Pacchetti?
    Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho fatto una cavolata!!! Il telefono ha JB e dopo le personalizzazioni con xposed avevo problemi a ruotare la fotocamera, così ho deciso di disinstallarla e reinstallarla (si tratta dell'app di sistema camera.apk (ver. 1.5)). Ma quando ho provato a reinstallarla fallisce l'operazione. Che procedura dovrei usare? Voglio rimetterla perché mi danno problemi anche le altre fotocamere, come camera zoom... Mi aiutate? Non ho assolutamente voglia di fare di nuovo deep clean e perdere tempo con app e settaggi. Si può flashare? Perché il sistema non me la fa installare da Installazione Pacchetti?
    Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti
    Ciao!..descrivi la procedura che hai usato per reinstallarla?..L'apk andrebbe riposizionato nella cartella system/app con permessi rw-r-r..Poi riavvii e dovresti aver sistemato..

Queste le spunte per i permessi giusti..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

8. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

Siriodroid (12-03-15)

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Ciao!..descrivi la procedura che hai usato per reinstallarla?..L'apk andrebbe riposizionato nella cartella system/app con permessi rw-r-r..Poi riavvii e dovresti aver sistemato..

Queste le spunte per i permessi giusti..
    Grazie, ora provo...
    EDIT: Ho messo la camera.apk in /system/app, i permessi erano già impostati come da immagine che hai allegato, ho riavviato (il file odex relativo c'era già e l'ho lasciato così com'era). L'app non è stata installata.
    Ultima modifica di Siriodroid; 12-03-15 alle 13:57

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

L'app non è stata installata e con le altre camere ho questo problema: Screenshot_2015-03-12-13-18-03.jpg
    Ultima modifica di Siriodroid; 12-03-15 alle 14:14

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Prova a installare la fotocamera Samsung installando questo zip tramite recovery: https://mega.co.nz/#!Ho9VSKZZ!jKlbd_...Fs3WcRDNL3vjKs

P.s. ho letto che hai difficoltà a mettere il tuo avatar sul forum: clicca su Impostazioni (in alto a destra sul forum) e poi seleziona "Modifica l'avatar" (lo troverai sulla sinistra).

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

Siriodroid (12-03-15)

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Prova a installare la fotocamera Samsung installando questo zip tramite recovery: https://mega.co.nz/#!Ho9VSKZZ!jKlbd_...Fs3WcRDNL3vjKs

P.s. ho letto che hai difficoltà a mettere il tuo avatar sul forum: clicca su Impostazioni (in alto a destra sul forum) e poi seleziona "Modifica l'avatar" (lo troverai sulla sinistra).
    Buon pomeriggio Gargaros,
    Intanto ti ringrazio per i due Tipssss
    Ho risolto l'avatar, in effetti avevo già caricato l'immagine del profilo e pensavo bastasse quella senza dovermi immergere più giù tra le opzioni del profilo...
    Ho installato da recovery la camera ed è andato a buon fine. Ma la camera è bloccata, cioè inchiodata, funziona solo la rotazione ma i componenti sono disposti male, come immagine di sopra Screenshot_2015-03-12-13-18-03.jpg. Ho disattivato gravity box ed eseguito riavvio completo. Come posso trovare il conflitto? Avrò fatto qualche cappellata...? Su xposed non mi sembra di avere altro che interferisca sullo schermo....

EDIT: VOglio precisare che dopo aver disattivato gravitybox Camera zoom funziona bene... La camera stock invece è inchiodata nessun pulsante funzionante. Dove devo partire per conoscere il problema?
    Help!
    Ultima modifica di Siriodroid; 12-03-15 alle 14:41

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Mi spiace ma non so come puoi risolvere.

Forse ti conviene rimuovere ogni cosa applicata in xposed e gravity box, e poi disinstallarli... ma non sono affatto sicuro che ciò possa servire. Alla fine il problema sembra anche aver poco a che fare con la guida tratttata in questa discussione...
    Ultima modifica di Gargaros; 12-03-15 alle 14:52

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio