Opsss....da tapatalk non me ne ero accorto.... chiedo venia.
Ma indicativamente non è la stessa cosa?
Opsss....da tapatalk non me ne ero accorto.... chiedo venia.
Ma indicativamente non è la stessa cosa?
Indicativamente si.....
Se sei senza root e parli di un'app di sistema allora non l'hai disinstallata ma forse solo disattivata.
Il percorso qui sull'advance è impostazioni/applicazioni/tutte
Le app disattivate dovresti trovarle nei dintorni e se è così ti è sufficiente riattivarla.
Chiedi in sezione del tuo terminale se non risolvi come ti ho suggerito, qui dire che siamo off topic è poco....
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Alfredus (15-02-15)
Scusandosi di nuovo per la svista, ti comunico che sono riuscito con la procedura date postata qui sopra. Grazzissimmee![]()
![]()
Ragazzi, ho fatto una cavolata!!! Il telefono ha JB e dopo le personalizzazioni con xposed avevo problemi a ruotare la fotocamera, così ho deciso di disinstallarla e reinstallarla (si tratta dell'app di sistema camera.apk (ver. 1.5)). Ma quando ho provato a reinstallarla fallisce l'operazione. Che procedura dovrei usare? Voglio rimetterla perché mi danno problemi anche le altre fotocamere, come camera zoom... Mi aiutate? Non ho assolutamente voglia di fare di nuovo deep clean e perdere tempo con app e settaggi. Si può flashare? Perché il sistema non me la fa installare da Installazione Pacchetti?
Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Siriodroid (12-03-15)
Ultima modifica di Siriodroid; 12-03-15 alle 13:57
L'app non è stata installata e con le altre camere ho questo problema: Screenshot_2015-03-12-13-18-03.jpg
Ultima modifica di Siriodroid; 12-03-15 alle 14:14
Prova a installare la fotocamera Samsung installando questo zip tramite recovery: https://mega.co.nz/#!Ho9VSKZZ!jKlbd_...Fs3WcRDNL3vjKs
P.s. ho letto che hai difficoltà a mettere il tuo avatar sul forum: clicca su Impostazioni (in alto a destra sul forum) e poi seleziona "Modifica l'avatar" (lo troverai sulla sinistra).
Siriodroid (12-03-15)
Buon pomeriggio Gargaros,
Intanto ti ringrazio per i due Tipssss
Ho risolto l'avatar, in effetti avevo già caricato l'immagine del profilo e pensavo bastasse quella senza dovermi immergere più giù tra le opzioni del profilo...
Ho installato da recovery la camera ed è andato a buon fine. Ma la camera è bloccata, cioè inchiodata, funziona solo la rotazione ma i componenti sono disposti male, come immagine di sopra Screenshot_2015-03-12-13-18-03.jpg. Ho disattivato gravity box ed eseguito riavvio completo. Come posso trovare il conflitto? Avrò fatto qualche cappellata...? Su xposed non mi sembra di avere altro che interferisca sullo schermo....
EDIT: VOglio precisare che dopo aver disattivato gravitybox Camera zoom funziona bene... La camera stock invece è inchiodata nessun pulsante funzionante. Dove devo partire per conoscere il problema?
Help!
Ultima modifica di Siriodroid; 12-03-15 alle 14:41
Mi spiace ma non so come puoi risolvere.
Forse ti conviene rimuovere ogni cosa applicata in xposed e gravity box, e poi disinstallarli... ma non sono affatto sicuro che ciò possa servire. Alla fine il problema sembra anche aver poco a che fare con la guida tratttata in questa discussione...
Ultima modifica di Gargaros; 12-03-15 alle 14:52