CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema dati mobili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di BlackDark


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Problema dati mobili

    Salve ragazzi!
    Ho un s advance, rootato con Cyano 10.1 e kernel co.core
    Che dire, perfetto!
    Ho un piano tariffario con la wind, ha sempre funzionato in modo perfetto, ma nell'ultima settimana il sistema ha problemi:
    -prima quando attivavo i piani mobili, l'icona dati diventava azzurra (come un qualsiasi dispositivo jb). Ora invece rimane grigia e se provo ad andare su youtube, play store, accedere con l'account gmail, mi dice che non ho nessuna connesione! Nonostante su google o con le app con internet funzionano i dati mobili

    -lo stesso con la linea wifi. Prima si connetteva e diventava azzurra l'icona. Ora invece rimane grigia, e se provo ad andare su play store, youtube, mi dice nessuna connessione!!

    È un problema molto strano... qualcuno sa aiutarmi? Non dipende dalla mia rete o dalla mia wifi, funzionano perfette, ma volevo sapere se esiste un modo per ripristinare la connessione in modo da tornare come prima.. oppure se qualcuno ha avuto lo stesso problema!
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di rafd97


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    gt-i9070,sm-n7505, s5, RN4

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Strano. È possibile che hai installato male la rom? Perché anche io ho la cyano 10.1 con kernel stock (della ROM) e va benissimo. Dopo che hai installato il cocore hai riscontrato questo problema?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi leggendo le guide sulle cyanogen mod 10.1 dice che il cocore nn va bene per questa rom,perchè "lavora" in modo diverso!!! Va utilizzato quello installato dalla rom stessa e nessun'altra.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di rafd97


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    gt-i9070,sm-n7505, s5, RN4

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azzurro82 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi leggendo le guide sulle cyanogen mod 10.1 dice che il cocore nn va bene per questa rom,perchè "lavora" in modo diverso!!!
    Io ho provato a flasharlo con ukf e infatti andava in bootloop

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafd97 Visualizza il messaggio
    Io ho provato a flasharlo con ukf e infatti andava in bootloop
    esatto non si può....crea problemi di instabilità....

  7. #6
    Androidiano L'avatar di BlackDark


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Devo essermi sbagliato... la Rom contiene già un proprio kernel! E poi sono circa due mesi e non mi ha mai dato problemi!
    Deve esserci un servizio del sistema per la connessione dati da ripristinare... perchè secondo me si è solo impallato
    e non mi va di flashare di nuovo la rom..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy