Have a break, have a KitKat!
Lunch is finished, Jelly Bean remains!
Per chi non lo avesse capito: LA ROM SI COMPILA!!!!![]()
Have a break, have a KitKat!
Lunch is finished, Jelly Bean remains!
Per chi non lo avesse capito: LA ROM SI COMPILA!!!!![]()
Ultima modifica di Albertop97; 19-10-13 alle 21:22
Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)
AndreinoTessera (20-10-13),emme1 (20-10-13),forleo90 (20-10-13),giagia96 (20-10-13),gmax91 (19-10-13),h4ck3r00 (20-10-13),iBluShared (20-10-13),leonidandroid (20-10-13),lollerblade (20-10-13),Miky500 (20-10-13),MrPylot (19-10-13),rafd97 (19-10-13),Wahoo (19-10-13)
Un urrà per bettuzzo nostro!! Vai Betto facci sognare ahahah
Grazie per quello che fate. Siete grandi e per il tempo che dedicate al lavoro della nuova rom sottraendolo ai vostri
hobby e alle vostre famiglie Grandi
Grandi!! È da circa agosto che seguo questo progetto!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Prima alpha compilata e testata, purtroppo inusabile, crash di vari apk :/ ho già dato due logcat a albe e king e vedranno cosa bisogna toccarema ormai è appunto questione di fixare questi problemi
non per niente viene chiamata alpha u.u
Edit: tuttavia l'audio risponde col touch e anche i tasti fisici tranne il centrale, e si vede l'animazione del blocco schermo xD al prossimo aggiornamento u.u
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
gmax91 (24-10-13)
Una domanda, ma per questa AOSP serve solo Kernel e ROM? che basi avete usato alla fine? E un'altra cosa, ma sono usciti i sorgenti dei componenti hardware del nostro cell? E se no si può creare una ROM stabile?
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
Come posso risponderti? vediamo.. La prima domanda = Ah? serve "solo" kernel e rom? di cosa pensi sia fatta una rom? Servono entrambi. 2= Stiamo usando base AOSP (c'è scritto in chiaro nel titolo) con alcuni riferimenti invisibili (perchè di librerie e simili) dalla cyano per evitare errori. 3 = Hai presente le rom basate sulla 4.2.2? verrà un lavoro simile, credo però leggermente migliore. 4= vedi punto 3
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8
Fabiox08 (24-10-13)
Fabiox non so se te la sei sentita ma le mie domande erano semplice curiosità. Non ne capisco nulla come ho giá detto di programmazione e volevo capire se per una aosp ci volesse qualcosa in più rispetto al kernel (ripeto non ne capisco nulla), credevo ci volesse un firmware completo o quasi xD. Cmq da quello che ho capito la base è quella di un 4.3 aosp ma di quale terminale? Intendevo questo, e come kernel avete usato lo stock oppure qualche altro kernel compatibile custom? Dammi delucidazioni, vorrei capire meglio.
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App