Visualizzazione stampabile
-
Ma perche si deve per forza installare la cm11 :((((
-
Per un fattore riguardante la recovery ;) fidati, ho dovuto fare un mare di tentativi per riuscire a flasharla ;) segui la guida u.u
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Per un fattore riguardante la recovery ;) fidati, ho dovuto fare un mare di tentativi per riuscire a flasharla ;) segui la guida u.u
Vorrei provare a trovare il metodo di flashare senza passare per la cm, visto che comunque penso sia una rottura, farò dei tentativi a caso ahahaha, magari se combino qualcosa vi dico. Appena sono a casa provo a fare dei tentativi
-
Ti avviso che si riavvia la recovery e non flasha.. Guarda che flashare la cm, poi reboot recovery, fai i wipe descritti e flashi la aosp non è pesante ;) e poi le gapps ;)
-
Salve ragazzi io posseggo un i9070p con jb 4.1.2 fw tedesco e cocore!!! mi consigliate di aggiornare a jb 4.3?? avete notato miglioramenti relativamente all'utilizzo della batteria??
-
Quote:
laserjet010
Salve ragazzi io posseggo un i9070p con jb 4.1.2 fw tedesco e cocore!!! mi consigliate di aggiornare a jb 4.3?? avete notato miglioramenti relativamente all'utilizzo della batteria??
Flasha direttamente la 4.4 AOSP!
-
dove li trovo i files?? parto direttamente dalla 4.1?
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369988 questo é il thread! Sisi parti direttamente da 4.1.2 e segui la guida in prima pagina
-
ho letto la guida che mi hai postato e ho visto che la 4.4 ha molti bug ed è ancora in fase di sperimentazione!!!Non so quanto convenga installarla,per questo avevo chiesto della 4.3
-
Quote:
laserjet010
ho letto la guida che mi hai postato e ho visto che la 4.4 ha molti bug ed è ancora in fase di sperimentazione!!!Non so quanto convenga installarla,per questo avevo chiesto della 4.3
Molti bug? Davvero? Sperimentazione? È una release candidate stabile ._. E alla prossima versione il WiFi non darà più problemi. Non so bene cosa o come hai letto.