[J-Team] Android 4.3 AOSP Galaxy S Advance [Comp. Alpha]
Ciao a tutti, apro questo thread per la futura rom 4.3 per il nostro advance!
Attualmente io e corti88 stiamo iniziando a far squadra, ma ci serve tutto l'aiuto possibile :)
Chi se ne intende di programmazione?
Serve un pò di tutto : il source code, guide e tester (oltre me e corti)
Aggiornamento :
Fabiox08 -> Tester e ideatore del progetto base (fuori dal compilamento per mancanza hardware)
Corti88 -> Tester
Albertop97 -> Persona illuminata su android/Ottimizzatore Rom/Kernel/Addetto alla modifica dei codici
giagia96 -> Idem sopra, possibile compilatore
KINGbabasula -> Indiscusso compilatore/aiutante/consigliere/XDA (u.u)
Jeeko -> Ottimizzatore Rom&Kernel/Aiutante/Addetto alla modifica dei codici
Chirag_Galani -> Ottimizzatore Rom&Kernel/Aiutante/Addetto alla modifica dei codici
Aggiorniamo 12 Agosto 2013 : Siamo pronti alla compilazione della prima alpha, abbiamo adattato rom e kernel!
Tra qualche giorno io e il resto del gruppo (più eventuali volontari che ne sappiano) inizieranno i test della Rom basata su android Jelly bean 4.3 AOSP.
La possibilità di avere l'ultima versione di android si avvicina ;) continuate a monitorare il topic per aggiornamenti e novità :D
Si ringraziano ovviamente giagia96 che sta rendendo il suo pc disponibile alla compilazione, e KINGbabasula e Albertop97 per la modifica dei sorgenti e fix e adattamento sia della rom, sia del kernel.
Aggiornamento 3 Settembre :
Device tree riscritto da zero (adattato) da Albertop97 -Inchino- .
Abbiamo sia il nuovo device tree che quello modificato da giagia96, e vedremo con quale dei due il mio cell brich..... andrà meglio ;)
Il kernel è nelle mani di Jeeko e sta risolvendo i pochi problemi rimasti.
Se oggi dovessimo riuscirci, forse, e ripeto Forse compileremo!?
Aggiornamento 15 Ottobre :
Il Kernel si compila e la rom sta finendo le obiezioni per compilarsi finalmente con successo ;) Quindi ci avviciniamo davvero alla prima alpha che testeremo noi del team :)
Gapps per la versione 4.3 Ufficiali -> Link Download