Secondo me dovreste passare direttamente a KitKat, il 4.3 è solo una minor release![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
gmax91 (01-11-13)
gmax91 (01-11-13)
Non penso sarà cosi semplice passare alla 4.4....
Card del ClanSpoiler:
Come dice giustamente almostone, non sarà facilissimo passare alla 4.4 e potrebbe volerci tempo per creare una build stabile di kitkat. Comunque, prima si inizia, meglio è
Io ovviamente ho già espresso il mio parere col grupposuppongo si farà una veloce alpha valida del 4.3 per poi andare con la 4.4
ma è tutto in forse
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Buonasera, so che il mio parere conta poco però voglio comunque esprimere la mia opinione :se c'è possibilità di fare qualcosa per il 4.4 lo potete sapere soltanto voi, non so quanto sia difficile per voi perché non ci capisco niente, comunque se lo chiedete è perché sapete che ci sono delle possibilità per kitkat e a questo punto se potete puntate all'ultima versione.
Ne approfitto comunque per ringraziarvi per quello che fate, lo apprezzo tantissimo sia io che gli altri, un grazie ancora a tutti quelli che lavorano al progetto. Un saluto:thumbup:
Fabiox08 (01-11-13)
Sarebbe meglio passare a kit kat, ma sapete solo voi cos'è meglioGrazie del lavoro, siete fantastici
Preferirei avere una ROM che sia performante e che risolva i problemi riguardanti l'autonomia della batteria che, come tutti sappiamo, ha avuto un drastico abbattimento con l'upgrade a Jelly Bean. Pertanto, io sono a favore della versione ottimizzata di Jelly Bean (fatta su misura anche per modello con NFC) che fixi i bugs presenti. Tuttavia, io non ho la minima idea di quale sforzo sia dietro ad una release del genere, quindi mi affido alla vostra sapieza!![]()
Ero anche io di questo parere... però poi ci ho ripensato perché abbiamo già Android 4.3 grazie alla Cyano... Tuttavia il lavoro fatto fin'ora diventerebbe inutile... io direi di concentrarci su Android 4.3 per ora... farlo funzionare al meglio (con buone prestazioni e battery drain da Cyanogenmod o AOSP) e poi passare a KitKat... tanto si possono installare sempre le stesse app...
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.