Ciao Bob91 non riesco a riavviare il telefono non risponde, devo rimuovere la batteria?
Visualizzazione stampabile
Ciao Bob91 non riesco a riavviare il telefono non risponde, devo rimuovere la batteria?
Tutto risolto ho premuto fisso il pulsante di accensione ed è ripartita e funziona grazie dell'aiuto:)
Torno dopo un po di giorni di 3.2, a volte andava bene a volte mi faceva sclerare.. squillava in ritardo mentre venivo chiamato, blocchi nella navigazione col browser. Boh non so più cosa fare, alla fine ho rimesso la 2.2. Tengo questa finchè cambio cellulare, è fluida e nn ho problemi. Ciao raga!
Ciao eleMeNT comunque la harshjelly ha ridato vita a questo telefono, sia con la 2.2 o la 3.2 che ha qualche problema, io prima con jelly bean stock ero sempre tentato di lanciare il telefono giù dalla finestra si bloccava sempre e non riusciva a fare le cose più ovvie come chiamare, navigare, fare una foto, o usare app., ora invece fluido e mai un blocco o riavvio in 1 mese di utilizzo.
Rivolto all'utente che mi ha scritto in Mp, per il problema del fischio in registrazione. Scusa ma ho cancellato tutti i messaggi per mancanza di spazio, e per errore ho cancellato anche il tuo (e non ricordo chi fossi). Comunque... Sì il problema del fischio in registrazione è comune a tutti. Ignoro se esista un fix (non uso io l'advance , mi spiace).
L'avevo chiesto io, grazie per la risposta. Prima o poi mi deciderò a provare una di queste rom e a vedere se cambia qualcosa...
È possibile rimettere il task manager stock ?
Rom fantastica anche riguardo la batteria :)