Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stevex26
Gli ultimi bug presenti sono stati risolti nella 3.2 , quindi ti consiglio di scaricare questa anche perche per adesso mi sembra davvero fluida!
Testate la per qualche giorno.......... Poi ci dite come va.......
-
Ma perché non vi sforzate a leggere? Atomi all'inizio di tutto c'è la guida all'installazione Della rom e le risposte alle tue domande in simpatia :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
lucabs
Ma perché non vi sforzate a leggere? Atomi all'inizio di tutto c'è la guida all'installazione Della rom e le risposte alle tue domande in simpatia :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
si ma non ne ancora stata aggiornata la prima pagina...volevo solo capire se era un aggiornamento o un fix..
-
La sto provando da stamattina la 3.2 con Cocore7.6, sembra ottima, bug sms e altri risolti ;)
Giochi fluidi, navigazione anche.
-
Quote:
eLeMeNT
La sto provando da stamattina la 3.2 con Cocore7.6, sembra ottima, bug sms e altri risolti ;)
Caro eLeMeNT
Sarebbe interessante sapere il consumo della batteria con la tua combinazione "3.2 - Cocore 7.6" !!!
Perchè mi sembra molto interessante.... ma dovresti testare il telefono qualche giorno e poi esprimerti....
Saluti
-
Qualcuno mi saprebbe dire cosa sono le HarshJelly_SmallApps?
-
Quote:
gianfrinico
Qualcuno mi saprebbe dire cosa sono le HarshJelly_SmallApps?
Le small apps in genere sono app che supportano l'esecuzione in finestre fluttuanti (quindi non a pieno schermo e posizionabili dove vuoi) tipo browser, fotocamera, calcolatrice, timer etc.
-
Quote:
gilles127
Testate la per qualche giorno.......... Poi ci dite come va.......
Quote:
gilles127
Caro eLeMeNT
Sarebbe interessante sapere il consumo della batteria con la tua combinazione "3.2 - Cocore 7.6" !!!
Perchè mi sembra molto interessante.... ma dovresti testare il telefono qualche giorno e poi esprimerti....
Saluti
Ma esprimerti in altro modo, no? Guarda che nessuno è tenuto a far nulla nei forum. Tantomeno se uno si pone come te. Ma guarda te...
-
Quote:
eLeMeNT
Io sto usando ancora il 6.8, e confermo la fluidità dichiarata da element. Addirittura prima di metter mano agli scale animation. Mi sembra buona questa 3.2. Aspettiamo qualche giorno e vediamo come si comporta.
-
Quote:
liberaccio
Ma esprimerti in altro modo, no? Guarda che nessuno è tenuto a far nulla nei forum. Tantomeno se uno si pone come te. Ma guarda te...
Scusate se mi sono espresso male....
Quello che intendevo dire è che tante volte la prima impressione di una nuova rom da parte di chi utilizza poi nei giorni seguenti non trova riscontro.....
Faccio un esempio: il primo giorno va tutto a meraviglia..... Il giorno dopo escono problemi.....
Questo porta a confondere chi legge i post... Tutto qui