Visualizzazione stampabile
-
Come si fa a tornare a jelly bean?. C'è qualche procedura in particolare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crhomo
Come si fa a tornare a jelly bean?. C'è qualche procedura in particolare
Per tornare a JB basta che installi il firmware con odin
-
-
Qualcuno che è tornato dalla 3.2 alla 2.2 ha notato miglioramenti? Perche a me la 3.2 non convince del tutto , sembra che a volte si rallenti, anche nella connessione internet. Qualcuno nota la stessa cosa?
-
Quote:
maldex
Qualcuno che è tornato dalla 3.2 alla 2.2 ha notato miglioramenti? Perche a me la 3.2 non convince del tutto , sembra che a volte si rallenti, anche nella connessione internet. Qualcuno nota la stessa cosa?
Io mi sono trovato benissimo con la 3.2 + cocore 8.2
-
Quote:
rafd97
Io mi sono trovato benissimo con la 3.2 + cocore 8.2
Anche io ho la stessa configurazione, ma a volte mi sembra che rallenti un po e poi non riesco piu a far partire i comandi vocali col doppio tasto home.
-
Salve
una curiosità: dopo aver istallato cocore 8.2 e HJ 3.2 che succede a fare il reset factory? E' possibile che ocorra reimpostare tutto a partire del firmware nudo?
massimo
-
Quote:
mchiorri
Salve
una curiosità: dopo aver istallato cocore 8.2 e HJ 3.2 che succede a fare il reset factory? E' possibile che ocorra reimpostare tutto a partire del firmware nudo?
massimo
No, torni a zero ma sempre con harshjelly e cocore. Per avere il firm italiano "nudo" devi usare odin.
-
Quote:
maldex
No, torni a zero ma sempre con harshjelly e cocore. Per avere il firm italiano "nudo" devi usare odin.
E' quello che pensavo, ma l'altro ieri, fatto il reset, si è piantato tutto non riuscendo a riavviare per cui ho dovuto rifare tutta la procedura a partire dalla stock con odin...... strano, avrò combinato qualche cretinata.
Grazie cmq
-
Quote:
mchiorri
E' quello che pensavo, ma l'altro ieri, fatto il reset, si è piantato tutto non riuscendo a riavviare per cui ho dovuto rifare tutta la procedura a partire dalla stock con odin...... strano, avrò combinato qualche cretinata.
Grazie cmq
La hai fatto da recovery?