Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io ho installato la 3.2 da un po'. In effetti non mi sembra più quel missile di prima il telefono, ci mette un po' di più a fare le diverse operazioni. Una cosa strana però, è che ogni volta che lo accendo esce la schermata di aggiornamento (edit: del sistema operativo e) delle app, capita anche a qualcun altro?
-
Ragazzi, per downgradare da Cm 10.2 a questa posso flashare tranquillamente o devo usare odin e rimettere il 4.1.2 stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torb
Ragazzi, per downgradare da Cm 10.2 a questa posso flashare tranquillamente o devo usare odin e rimettere il 4.1.2 stock?
Se hai montato un firmware maggiore/diverso devi usare Odin e tornare stock o comunque flashare il cocore.
Edit: c'è scritto in prima pagina. ;)
-
Quote:
MarcoDeVita
Ciao a tutti, io ho installato la 3.2 da un po'. In effetti non mi sembra più quel missile di prima il telefono, ci mette un po' di più a fare le diverse operazioni. Una cosa strana però, è che ogni volta che lo accendo esce la schermata di aggiornamento (edit: del sistema operativo e) delle app, capita anche a qualcun altro?
Ho fatto un formattone totale, a partire dal firmware con odin fino alla harsh 3.2 ed ora è tornato normale.
-
Quote:
MarcoDeVita
Ho fatto un formattone totale, a partire dal firmware con odin fino alla harsh 3.2 ed ora è tornato normale.
Cioè? È tornato reattivo come le vecchie versioni?
-
Quote:
maldex
Cioè? È tornato reattivo come le vecchie versioni?
Sì, lo sto usando con piacere, pochissimi lag o microlag, e tempi di apertura delle app più che buoni. Devo aggiungere che ho flashato il firmware "unknown" al posto della ITV XXLQG.
-
Ragazzi è possibile usare il tasto power per fare foto come nella cyanogenmod usando la fotocamera stock?
Sono disposto a fare modifiche anche "pesanti", visto che non sono un grande fotografo (mi tremano le mani xD) e con il tasto power riesco a farle benissimo!
-
Quote:
maldex
Qualcuno che è tornato dalla 3.2 alla 2.2 ha notato miglioramenti? Perche a me la 3.2 non convince del tutto , sembra che a volte si rallenti, anche nella connessione internet. Qualcuno nota la stessa cosa?
Sì, non ho rallentamenti con la 2.2 ed è per questo che tengo ancora questa. La 3.2 neanche a me convinceva, penso che il task manager la rallenti molto e altre cosettine.
-
Quote:
Originariamente inviato da MarcoDeVita
La cosa dell'accensione dava fastidio anche a me infatti! Erano tra 20 e 30 app che ogni volta si "aggiornavano" nel boot come se avessi cancellato la dalvik.
Forse si risolve con il format totale partendo dalla v1, ma comunque non mi piace la 3.2.
-
Ragazzi come va questa ROM? Ci sono accorgimenti particolari da fare una volta installata? Rispetto la stock è più veloce e meno esosa di RAM?