ti consiglio di leggere attentamente il regolamento ed evitare liste di domande
la discussione serve proprio per essere letta e trovare tutte le informazioni
Visualizzazione stampabile
ti consiglio di leggere attentamente il regolamento ed evitare liste di domande
la discussione serve proprio per essere letta e trovare tutte le informazioni
ho sentito parlare della fly on mod, uno script che velocizza le rom. Qualcuno lo ha provato su questa rom? ne vale la pena? se si, che procedura avete usato per installarlo? grazie :)
Poco pių di una settimana fa ho flashato la HarshJelly 3.2 con kernel 6.8.
In aggiunta ho flashato da recovery la "Boot Animation di Samsung" e una "Staus bar con 23 toggles" e istallato il launcher "Nova Prime".
Che dire il telefono a me va benissimo..... Ho settato le frequenze della CPU e impostato a mio piacimento i suoni e le animazioni e devo dire che in tutti questi giorni non ho mai avuto un lag o un rallentamento, o un riavvio, la batteria supera abbondantemente la giornata...... due piccolissimi nei se cosė possiamo chiamarli sono un leggero fischio dei video registrati "e devo dire che anche altri lo avevano notato".... e un leggerissimo ritardo nell'apertura delle app.... ma nel complesso non posso che essere veramente entusiasta di questa Rom.
Vorrei ringraziare il mio grande amico "gilles72" e i signori "liberaccio e Stevex26" per il sostegno e i consigli che mi hanno fornito.
Ecco alcuni Screenshots del mio Advance oggi.....
Allegato 93565Allegato 93566Allegato 93567Allegato 93568Allegato 93569
Direi che potresti permetterti anche il crt-off ;) per il fischio purtroppo temo sia davvero un problema hardware (?)
Non importa che rom metto, ma da jb in su questo fischio rompe parecchio -_- forse mi sbaglio, ma su gingerbread non lo avevo. O č un problema hardware o software, legato al nostro jelly bean.
No... su gingerbread il fischio non c'era.....
č uscita la versione 4.0 :D
E' da un po che non riesco pių a far partire i comandi vocali col il doppio tasto home. Pensavo che fosse un problema della 3.2, ma tornato alla 2.2 č la stessa cosa. Qualcun altro ha questo problema?