Visualizzazione stampabile
-
Primissime, primissime impressioni...... per quel che valgono.
Apertura app più veloce, mi è sembrato, soprattutto con il dialer e la rubrica. Una volte aperte, al richiamo son più veloci della 3.2.
Forse è solo un'impressione, ma non avevo notato nelle altre versioni questa reattività. Bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmax91
prova a tenere premuto il tast soft touch sinistro ok?
Si, quella funziona ed è la ricerca vocale, io intendo i comandi vocali , tipo la funzione alla guida, che si attivava premendo 2 volte il tasto home.
-
Quote:
maldex
Si, quella funziona ed è la ricerca vocale, io intendo i comandi vocali , tipo la funzione alla guida, che si attivava premendo 2 volte il tasto home.
Credo siano assenti ;)
-
Quote:
mchiorri
Primissime, primissime impressioni...... per quel che valgono.
Apertura app più veloce, mi è sembrato, soprattutto con il dialer e la rubrica. Una volte aperte, al richiamo son più veloci della 3.2.
Forse è solo un'impressione, ma non avevo notato nelle altre versioni questa reattività. Bene.
Quale Kernel monti???
-
Rilasciato nuovo aggiornamento ---> Dev-Host - HarshJelly_v4.01.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
messaggio scritto su XDA da mr.harsh:
Scusate ragazzi ho da aggiungere nuovo aggiornamento minore oggi, perché ho messo su alcune cose nella installer che stava dando lo status 7 errore nella trasmissione aggiornare a 4.01 altro alcune caratteristiche del v4 non funzioneranno. Se hai già installato v4 e non ha ottenuto lo status 7 errore, allora non è necessario eseguire l'aggiornamento a v4.01 Se hai già installato v4 poi basta installare 4.01 pacchetto senza eseguire nessun wipe. Se non hai installato v4 quindi seguire le istruzioni riportate nel primo post come al solito.
-
Quote:
gilles127
Quale Kernel monti???
cocore 8.2
-
-
Quote:
Sammy854
Nuova versione 4.0.1!
ciao ho provato gia l'harsjelly 3.2 sembra un pelino migliore della stock. ho visto una guida che parla dell'hotfix da fare prima dell'update di versione potrei sapere cos'è e se giusto metterlo grazie
-
Se io volessi passare dalla 3.2 alla 4.0.1 quale è la procedura, che dal testo non capisco molto bene. Grazie per la collaborazione :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ecco la guida che ho visto Grazie per l'interessamento
Guida per l'installazione:
Scaricare la rom, l'Hotfix e l'update (versione 4.0);
Spostare i due file nella sd-card o nella memoria interna;
Riavviare in recovery mode (SOLO CWM o TWRP) (Volume Up + Home + Power);
Effettuare un full wipe (wipe data-factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache)
Cliccare su Install zip e scegliere la sezione sd-card o memoria interna a seconda dove avete messo i file;
Flashare prima la rom, tornare indietro e cliccare su reboot;
Ritornare in recovery mod e flashare l'Hotfix, tornare indietro e flashare l'update, infine tornare indietro e cliccare su reboot! Godetevi la vostra custom rom!