Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gilles127
Ragazzi chi ha provato l'aggiornamento 4.01 può darci le proprie impressioni?
Rispetto alla 3.2 c'è molta differenza in termini di prestazioni?
Grazie
premesso che non la uso per giochini pesanti o filmati, mi sembra un pò più fluida ed equilibrata della precedente versione. Anche il consumo della batteria è ottimale. Consigliata, IMHO.
-
scusate la domanda, ma su questa rom si può mettere il kernel CoCore?
-
Quote:
danieleplay
scusate la domanda, ma su questa rom si può mettere il kernel CoCore?
Certamente :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
faleba
Non riesco a far partire questa rom, sono partito da jb stock, ed ho seguito la procedura ma ottengo solo un bootloop infinito.
crea problemi passare da 3.2 pulita senza precedenti installazioni a 4.0.1?
-
Quote:
faleba
Non riesco a far partire questa rom, sono partito da jb stock, ed ho seguito la procedura ma ottengo solo un bootloop infinito.
Dopo aver flashato la 1 ricordati di avviare completamente il sistema per generare la dalvik. Poi ritorni in recovery e flashi l'ultimo update.
-
Ragazzi ho un forte dubbio: perche la rom pesa soltanto 84 mb?? Ce il play store integrato?? E la procedura e quella di scaricare la rom e flashare solo quella oppure ce da flashare qualche altro zip?:):)
-
Quote:
anch
Ragazzi ho un forte dubbio: perche la rom pesa soltanto 84 mb?? Ce il play store integrato?? E la procedura e quella di scaricare la rom e flashare solo quella oppure ce da flashare qualche altro zip?:):)
Se 84 mb è il peso della 4 può starci. Alla fine è comunque un update della 1. Dovrai quindi scaricare ed installare la 1 e la 4, come descritto in prima pagina. Le gapps (quindi anche il play store) sono già incluse. È una touchwiz.
-
Ma quando installo la prima versione la faccio avviare e poi dopo che si e avviata installo l' update facendo solo il wipe cache e dalvik o faccio solo l' install zip per l' update?
-
Quote:
anch
Ma quando installo la prima versione la faccio avviare e poi dopo che si e avviata installo l' update facendo solo il wipe cache e dalvik o faccio solo l' install zip per l' update?
Fai avviare la 1. Poi torni in recovery, wipe cache e installi
-
ciao, complimenti ho provato quasi tutte le versioni Harsh e migliorano sempre. solo 2 cose:
1) come si personalizzano i tiles? così mi trovo un po scomodo rispetto alla 3.2
2) small app mi avvisa di essere incompatibile, mi dice che ho un samsung non un sony.
scusate se per caso ho scritto cose ovvie ai più. buon lavoro