Visualizzazione stampabile
-
Chiedo a qualche esperto.
Ho aggiornato al nuovo firmware che risolve parecchi bug e già da solo va bene, in più ho messo il cocore xche mi ci sono affezionato e ora va ancora meglio. se dovessi mettere anche la harsh che però parte come base dai vecchi firmware, perderei i miglioramenti di questo nuovo firmware, Tipo dialer rubrica e messaggi più veloci o andrebbe solo a migliorare come faceva prima? Grazie.
-
Credo che sai già la risposta maldex ;) se ogni Rom che mettiamo sopra ad un'altra migliorasse davvero mantenendo solo i pro della precedente sarebbe interessante. Tuttavia è impossibile ;)
-
Come pensavo, ma speravo di essere smentito. Speriamo che Harsh prenda in considerazione di rifare la ROM usando questo nuovo firmware. :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
maldex
Chiedo a qualche esperto.
Ho aggiornato al nuovo firmware che risolve parecchi bug e già da solo va bene, in più ho messo il cocore xche mi ci sono affezionato e ora va ancora meglio. se dovessi mettere anche la harsh che però parte come base dai vecchi firmware, perderei i miglioramenti di questo nuovo firmware, Tipo dialer rubrica e messaggi più veloci o andrebbe solo a migliorare come faceva prima? Grazie.
Da quanto tempo stai usando il nuovo firmware???
Magari fra qualche giorno potresti dirci se sono stati risolti tutti i problemi rispetto al vecchio???
Ciao GRAZIE;)
-
Quote:
gilles127
Da quanto tempo stai usando il nuovo firmware???
Magari fra qualche giorno potresti dirci se sono stati risolti tutti i problemi rispetto al vecchio???
Ciao GRAZIE;)
Da ieri mattina, x il momento la sensazione è di maggiore fluidita stabilita e reattività, ma soprattutto dialer , rubrica e messaggi sono quasi istantanei nella apertura. Con il cocore la situazione è migliorata ulteriormente.
-
È stata rilasciata la versione 5.0 basata sulla nostra LQL.
-
Io con l'ultima 4.01 ho avuto molti riavvii casuali... oggi provo la 5 :D
-
A me crashava HarshJelly Tweaker... Ho finito il download e ora la flasho :D
edit: niente non va nemmeno ora... torno alla mia cm 10.1!
-
Quote:
h4ck3r00
A me crashava HarshJelly Tweaker... Ho finito il download e ora la flasho :D
edit: niente non va nemmeno ora... torno alla mia cm 10.1!
Vuoi dire che non va l' HJ Tweaker? O la ROM?
-
Quote:
maldex
Vuoi dire che non va l' HJ Tweaker? O la ROM?
Ragaa. A me fino alla 4.0.1 andava HJ tweaker ora no! Come risolvo?