Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho installato questa rom con kernel cocore 7.4, devo dire che è abbastanza buono. Se non per il microfono, mi spiego meglio. Quando ad esempio voglio usare la ricerca vocale sul play store mi da un errore, ovvero "Il programma ricerca google è stato arrestato", come posso risolvere?
-
Strano, a me col 7.2 non dá nessun problema
-
Ragazzi su I9070P se installo la v1.0 mi funziona appena la aggiorno alla 2.1 non va...HELP ME PLEASE :(
-
Anche nella 2.1 devi sostituire i file
-
buonasera a tutti, io ho installato la cyanogenmod 10.1 ma vista la durata della batteria decisamente troppo bassa ho deciso di tornare ad una rom basata sulla stock 4.1.2 al livello di fluidità e reattività questa rom è realmente superiore alla stock oppure mi conviene tenere la cm 10.1 e arrangiarmi per la batteria? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pieppe
buonasera a tutti, io ho installato la cyanogenmod 10.1 ma vista la durata della batteria decisamente troppo bassa ho deciso di tornare ad una rom basata sulla stock 4.1.2 al livello di fluidità e reattività questa rom è realmente superiore alla stock oppure mi conviene tenere la cm 10.1 e arrangiarmi per la batteria? :)
È una bella rom però non fai chissà quale grande salto si prestazioni. Infatti ho rimesso la stock con gli accorgimenti del caso.
-
mi sapete dire qual'è l'ultima versione del Kernel CoCore-E-... con CWM? e come si fa per istallare l'aggiornamento 2.1della HarshJelly?
-
Quote:
domenico086
mi sapete dire qual'è l'ultima versione del Kernel CoCore-E-... con CWM? e come si fa per istallare l'aggiornamento 2.1della HarshJelly?
L'ultima versione del kernel è la 7.3, ma io attualmente ti consiglio la 6.8. Se hai già la versione 2.0 della harsh ti consiglio di fare così: Vai in recovery, fai i wipe di entrambe le cache, Riavvia, torna di nuovo in recovery ed installa la 2.1.
-
Ciao a tutti, io attualmente ho sul mio advance la LightJB con CoCore-E-6.2. Volendo migliorare stabilità e prestazioni, mi consigliate il passaggio a questa rom?
-
Quote:
pupils
Ciao a tutti, io attualmente ho sul mio advance la LightJB con CoCore-E-6.2. Volendo migliorare stabilità e prestazioni, mi consigliate il passaggio a questa rom?
Decisamente ;)
E in più mettici una nuova versione del cocore, che quella che hai è veramente vecchia o_O (vedi te se preferisci la 6.8 o "le 7")