Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Se parli di aggiornamento si presume che tu abbia già la harsh installata. In questo caso è sufficiente installare la 5 con gli wipe del caso.
Se non hai ancora la harsh, flashi la 1, avvii , wipe, flashi la 5. È tutto spiegato nei primi post.
Si, grazie,ho già la harsh installata.Grazie per le risposte.Seguo le indicazioni al primo post.E che non capivo bene....!!;)
-
io ero rimasto alla 3.1 cosa cambia con questa versione 5 grazie ragazzi :)
-
Quote:
darkshadow305
io ero rimasto alla 3.1 cosa cambia con questa versione 5 grazie ragazzi :)
Basta leggere il changelog in prima pagina. Trovi li tutti i dettagli.
-
funziona tutto come la rom stock? che vantaggi ho ad installare questa?
-
Quote:
pablonik79
funziona tutto come la rom stock? che vantaggi ho ad installare questa?
Si funziona tutto. Se la installi avrai maggiore fluidità un po di personalizzazioni ecc...
-
Quote:
pippofola
Ho la 4.0.1 perché, a parere mio, la 5 aveva un consumo eccessivo di batteria. Il problema è ogni volta che riavvio/accendo compare la finestra con scritto aggiornamento applicazioni come la prima volta che si accende. Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Anche a me succede, ma da me le app che aggiorna ad ogni riavvio sono solo quelle che sono installate sulla sd, prova a dare un'occhiata al numero di app che aggiorna al riavvio ;)
Ragazzi io con la 5 sto andando bene ;)
-
non male ma neanche bene a confronto della stock, questa è un pò più fluida ma in cambio consuma molta più batteria, quindi la prossima rom che installo ho è la stock o una 4.4.2 stabile quando uscirà.
-
Ciao a tutti, anche io monto l'ultima versione della Harshjelly, il primo mese tutto ok, andava benisimo. Ma stamattina quando ho acceso il telefono il browser di stock è sparito, se vado nella gestione applicazioni c'è ma non funziona, se vado nel system, app, è anche lì faccio installa ma niente...potete aiutarmi?
-
Quote:
steck96
Ciao a tutti, anche io monto l'ultima versione della Harshjelly, il primo mese tutto ok, andava benisimo. Ma stamattina quando ho acceso il telefono il browser di stock è sparito, se vado nella gestione applicazioni c'è ma non funziona, se vado nel system, app, è anche lì faccio installa ma niente...potete aiutarmi?
dalla gestione app hai provato a cancellare dati e cache del browser ,altrimenti prova a ripristinare i dati.anche a me una volta è successo con un altra rom
-
Quote:
flameroad
dalla gestione app hai provato a cancellare dati e cache del browser ,altrimenti prova a ripristinare i dati.anche a me una volta è successo con un altra rom
Se non funziona prendi il file apk del browser stock nello zip della harshjelly e mettilo in system/app ;)