Visualizzazione stampabile
-
Per chi l'ha provata questa rom, è ottima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiacoSpeed
Per chi l'ha provata questa rom, è ottima?
È una delle migliori, ma secondo me ciuccia tanta batteria e il design delle ultime versioni non mi piace.
-
Quote:
h4ck3r00
È una delle migliori, ma secondo me ciuccia tanta batteria e il design delle ultime versioni non mi piace.
Ahia, è una delle cose che guardo di più in una rom dato che il cellulare lo uso molto durante la giornata tra giochi, internet e altro. Grazie per la risposta ;)
-
io l'ho installata per curiosità ,alla fine non è molto migliore della stock, io non la installerei aspettando una versione stabile di kitkat.
-
Quote:
h4ck3r00
Io la uso da circa 2 mesi e devo dire che è OTTIMA.... In tutto!!!
Il discorso della batteria è soggettivo... perchè dipende dall'uso che si fa del telefono....
A me per esempio la batteria ha la stessa durata "se non un pelino meglio" rispetto a quando avevo il ginger .
Per me è ottima......
-
scusate, questa rom su quale versione di android è basata? 4.4?
-
Quote:
EMANUUELA
scusate, questa rom su quale versione di android è basata? 4.4?
È basata su android 4.1.2
-
Quote:
EMANUUELA
grazie mille! me ne sapresti consigliare una basata sull'ultima versione, e che giri bene e senza bug? grazie ancora :)
ps no cyano
Credo che tu stia andando in OT
-
Ciao a tutti.Sto provando ad aggiornare la harsh alla v 5(provengo dalla 4.1),ma quando vado in recovery per effettuare i wipe,non mi permette di fare nulla,ovvero mi dice "no no no no",cioè non trova nulla??Qualche suggerimento?Grazie
-
Potresti installare un kernel cocoore con "ukf", riavvii in recoveri, wipe e flash!