Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ho un i9070P brandizzato tim con android 4.1.2 con root kernel cocore 9.0 ed recovery twrp. Vorrei sapere:
1 Posso flashare questa recovery sul i9070P flashando successivamente la cartella tee?
2 Al primo posto si consiglia di usare la recovery cwm. Posso usare la twrp ho posso avere dei problemi ? Mi conviene fare il lfash del cocore-9EP cwm?
3 Per installare questa rom devo prima flashare la versione 1.0 e poi la 5.0 giusto?
-
Hai la recovery modificata?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi è da un po che non scrivo.... Vorrei fare una domanda: qualcuno ha risolto il problema del ronzio durante la riproduzione dei video????
Grazie
-
Io non lo mai sentito… prova a resettare con odin e a mettere la harshjelly con la recovery modificata e il root
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmax91
Ho letto qui e su xda che c'è da un Po' la 5.1 e volevo sapere in cosa differiva dalla 5.0, cosa è cambiato principalmente? Ho visto delle nuove icone e la trasparenza nella lockscreen e poi?
Qualcuno sa dirci se ci sono altri cambiamenti????
-
Ragazzi qualcuno può darmi le differenze tra 5.0 e 5.1????
-
Ragazzi, qualcuno sa come fare per avere l'icona della batteria stock nella statusbar?
(ho flashato lo .zip per avere la statusbar originale con la v.5.1 di harshjelly, però nella statusbar vi è un'icona a cerchio orrenda della batteria e vorrei cambiarla...)
-
Quote:
tommi77
A volte uno si può anche dimenticare.....installi prima la v1 e poi l'ultima vero...
A me da problemi propio la v1 xD
In pratica mi scarica solo 76 mb, ogni volta che provo a riscaricarla sempre 76mb
-
Ragazzi quale è un buon kernel con la v5??
-
Quote:
gilles127
Ragazzi quale è un buon kernel con la v5??
Suppongo la v9