grazie dell info! io ho istallato la versione 2.1 con kernel CoCore-E 7.0 quindi MI consigli la 6.8? come faccio ad istallarla? cmq con questa versione non MI funziona il GPS sapete dirmii come fare?
Visualizzazione stampabile
grazie dell info! io ho istallato la versione 2.1 con kernel CoCore-E 7.0 quindi MI consigli la 6.8? come faccio ad istallarla? cmq con questa versione non MI funziona il GPS sapete dirmii come fare?
in piu per avere fluidità d durata batteria che impostazioni devo avere per la CPU?
ciao,io ho istallato la versione 2.1 con kernel kernel CoCore-E 7.0. i difetti che ho notato sono stati:
difetto tastiera 3x4 non funziona
difetto GPS non aggancia bene il satallite
difetto poca durata batteria
per il resto funziona tutto. quindi non diaciamo che non ha bug se dopo istallata sono evidenti alcuni difetti
potreste dirmi se la cyanogenmod 10.1.2 è stabile? e come si istalla?
Grazie, allora appena possibile la scarico e la provo ;)
Uso questa versione del cocore perché la settimana scorsa avevo aggiornato al 7, ma da allora la lightJB ha iniziato a laggare fastidiosamente, soprattutto durante la riproduzione della musica. Pensando che fosse colpa dell'aggiornamento ho fatto il downgrade prima alla 6.8 e poi alla 6.2, ma mi sto accorgendo di non aver risolto nulla...