Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokoa
Bisogna prima flashare la v 1.00 poi avviare il dispositivo,tornare in recovery e flashare la v5.00 giusto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
È giusto, perché si deve generare la dalvik cache, comunque trovi tutta la procedura da eseguire al primo post!
Quote:
a me ho fatto come diceva la guida ormai è 10 min che è sempre alla schermata di avvio
Sicuro di aver eseguito la procedura come da guida?
-
-
una cosa ma x riavviare si intende riavviare tutto il sistema poi spegnere e tornare alla recovery????
-
Quote:
lullo96
una cosa ma x riavviare si intende riavviare tutto il sistema poi spegnere e tornare alla recovery????
Esatto......:rolleyes:
Occhio ai doppi post....:p
-
-
A me piacerebbe ritornare all'interfaccia touchwiz piuttosto che quella ibrida... qualcuno sa come fare? :what:
-
Non saprei :/ qualcuno ha provato il tema lumia?
-
Quote:
danny210497
Non saprei :/ qualcuno ha provato il tema lumia?
Io non l'ho provato, ma penso che cambino solo i colori della status bar, come vedi in questo Screenshot
-
Non è consigliabile passare dalla 5.0 alla 5.1 vero? Non ci sono cambiamenti sostanziali?
-
Quote:
gmax91
Non è consigliabile passare dalla 5.0 alla 5.1 vero? Non ci sono cambiamenti sostanziali?
Io la vedo piú fluida col co core 9.0 e fw ita, moolto simile a come gira la cyano, e cosa più importante ancora non ho avuto blocchi nei video che sono imbarazzati *___*