Visualizzazione stampabile
-
l ho installata sopra cyano 4.4 seguendo tutta la procedura e mi ha bricckato il telefono....per fortuna riesco a mandarlo in recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
ratchet971357
l ho installata sopra cyano 4.4 seguendo tutta la procedura e mi ha bricckato il telefono....per fortuna riesco a mandarlo in recovery
Se va in recovery non è brickato (brick=mattone..non va niente), questa ROM va installata partendo da una base stock, per il semplice motivo che non contiene il kernel ( come tutte le ROM stock based), ed essendo stock based a bisogno di un kernel stock o CoCore...se l'hai montata su una cm è normale che non vada una cippa....ma la colpa non è della ROM, ma dell'installatore della ROM...
Edit: ti consiglio di dare un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/htc-dream-tmobile-g1/18-market-post63.html
Forse ti chiarirai un po le idee...
-
Quote:
iBluShared
no, devi fare i soliti wipe poi flashi sempre da recovery la v1.00 poi riavvi il dispositivo in recovery e flashi l ultimo update.
Quindi basta installare la v1 e poi direttamente la 5.1?
-
Quote:
antimo84c
Quindi basta installare la v1 e poi direttamente la 5.1?
Si certo :)
-
Quote:
tommi77
Se va in recovery non è brickato (brick=mattone..non va niente), questa ROM va installata partendo da una base stock, per il semplice motivo che non contiene il kernel ( come tutte le ROM stock based), ed essendo stock based a bisogno di un kernel stock o CoCore...se l'hai montata su una cm è normale che non vada una cippa....ma la colpa non è della ROM, ma dell'installatore della ROM...
Edit: ti consiglio di dare un'occhiata qui
Market - Forum Android Italiano
Forse ti chiarirai un po le idee...
ok capito...
-
Ragazzi qualcuno può dirmi se esiste un modo per cambiare i collegamenti del menù a tendina??
http://i.imgur.com/2t0xMEd.png
-
Quote:
gilles127
Ragazzi qualcuno può dirmi se esiste un modo per cambiare i collegamenti del menù a tendina??
Con Xposed unito al modulo GravityBox, ti permette di modificare questo e molto altro.
-
Purtroppo GravityBox non riesco a scaricarlo... mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo....
-
Quote:
gilles127
Purtroppo GravityBox non riesco a scaricarlo... mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo....
Hai installato l' Xposed Framework?
-
Quote:
h4ck3r00
Hai installato l' Xposed Framework?
L'ho istallato ma purtroppo mi dice sempre che non è compatibile con il mio dispositivo... evidentemente sbaglio qualche passaggio.....