Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gilles127
L'ho istallato ma purtroppo mi dice sempre che non è compatibile con il mio dispositivo... evidentemente sbaglio qualche passaggio.....
L'hai abilitato dai moduli?
-
Quote:
h4ck3r00
L'hai abilitato dai moduli?
Fatto....Grazie mille....
-
Quote:
gilles127
Fatto....Grazie mille....
Usa il tasto thanks ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Usa il tasto thanks ;)
Subito ne approfitti rotfl
-
ragazzi c'è qualche applicazione che mi permette di rendere le icone di quando chiudiamo le app come quelle della stoch senza averle lunghe ??
-
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se è il caso di cambiare settaggi in Opzioni Sviluppatore o è meglio lasciare tutto com'è?
Se si possono cambiare..... quali opzioni toccare?
-
Quote:
gilles127
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se è il caso di cambiare settaggi in Opzioni Sviluppatore o è meglio lasciare tutto com'è?
Se si possono cambiare..... quali opzioni toccare?
Le uniche cose che penso sia utile attivare sono il debug usb (per quando connetti il telefono al computer) e la scala di animazione finestra/transizione/durata che ho impostato su 0.5x invece che su 1x. Semplicemente dimezza il tempo di animazione quando chiudi/apri una finestra quindi rende tutto più reattivo ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Si certo :)
Come kernel per questa rom ho appena scaricato il cocore 8.6.4 cwm. Me lo consigli? Ero tentato dal cocore 9.0 ma ho visto che è in beta e quindi ho desistito.
-
Quote:
antimo84c
Come kernel per questa rom ho appena scaricato il cocore 8.6.4 cwm. Me lo consigli? Ero tentato dal cocore 9.0 ma ho visto che è in beta e quindi ho desistito.
Ti conviene comunque installare una delle ultime versioni del kernel. Anche se è in beta te la consiglio la 9.0, oppure la versione precedente, cioè la 8.9
-
Durata batteria?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App