CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 133 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1330
Discussione:

[ ROM ][JB] HarshJelly ROM v5.x - A pure touchwiz experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gilles127 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da un po ho sul mio Advance la 5.0 con cocore 9...
    Ma ho un consumo eccessivo di batteria...
    Qualcuno saprebbe dirmi un buon kernel che non dreni troppo la batteria???????

Grazie
    Stessa cosa solo che io ho la 5.1 esiste qualche soluzione per aumentare la durata della batteria?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[quote name="Fra87" post=5421793][quote name="gilles127" post=5419307]Ragazzi da un po ho sul mio Advance la 5.0 con cocore 9...

Grazie[/QUOTE]

Stessa cosa solo che io ho la 5.1 esiste qualche soluzione per aumentare la durata della batteria?[/QUOTE]
    .....
    Anche io con la versione 5.1 e con cocore 9.0 ho un eccessivo consumo di batteria

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iproject Visualizza il messaggio
    [quote name="Fra87" post=5421793][quote name="gilles127" post=5419307]Ragazzi da un po ho sul mio Advance la 5.0 con cocore 9...

Grazie
    Stessa cosa solo che io ho la 5.1 esiste qualche soluzione per aumentare la durata della batteria?[/QUOTE]
    .....
    Anche io con la versione 5.1 e con cocore 9.0 ho un eccessivo consumo di batteria[/QUOTE]

Prova la v8.2, pegasusq + sio
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Androidiano L'avatar di gilles127

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra87 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa solo che io ho la 5.1 esiste qualche soluzione per aumentare la durata della batteria?
    Visto che dopo un po nessuno mi ha dato una risposta convincente...
    Stamattina ho formattato tutto ed ho configurato il mio s advance con la Harshjelly 5.0 e cocore 6.8.
    Questa configurazione la avevo prima di passare all' ultimo update e cocore 9.... che non mi hanno convinto per niente. (La batteria alle 16:00 del pomeriggio era scarica).....
    Il telefono adesso è stabile e la batteria dura.
    Mito Gilles

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve ho la Harsjelly 5.1 con cocore 5.1, oggi mi è capitatà una cosa strana d'un tratto dopo aver fatto una chiam,ata il telefono si è spento, ho provato a riaccenderlo solo che si avviava il bootanimation di harshjelly e subito dopo si spegneva, ho provato a collegare il caricabatteria da spento e l'indicatore di batteria segnalava che il cell era completamente scarico (anche se prima che si spegnesse la batteria risultava oltre il 50% carica). Dopo di che ho messo a caricare il cell e dopo qualche minuto il cell segnalava che la carica era comletata. Cosi ho avviato lo smartphone ho provato a fare una chimata solo che si bloccava ho riavviato lo smartphone nuovamente e ora funziona tutto bene.

Come mai questo problema?

Inoltre io ho impostato No-frills con:
    Frequenza min: 400 (alcune volte metto 600)
    Frequenza max: 1,228
    Governor: ondemand
    I/O: cfq
    Ho aplicatto il tutto all'avio. Ho impostato così perchè altrimenti il cell è molto lento. Vorrei sapere perchè la batteria dura solo mezza giornata? Esiste una versione del cocore più performante a livello di batteria ? Se si posso flashare una versione precedente del cocore sulla mia attuale 9.0?

Androidiano

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Controlla la batteria, se è gonfia è da buttare. Io comunque mi informerei sulla possibile instabilità del sistema a quella frequenza di clock... Cavolo, non posso sapere con che metro tu lo giudichi lento, ma quei settaggi... Non puoi dopare un asino per farlo gareggiare contro Varenne, ti serve un cavallo vero :P

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Avevo flashato la 4.4.2 J-team successivamente volevo ritornare alla alla Harsjelly così ho fatto un Format data/cache/system/preload/dalvik dopodiche ho flashato la rom 1.0 e il file zip tee successivamente ho fatto reboot , il problema e dopo che riavvio mi appare il bootanimation galaxy advance e poi si spegne lo schermo come mai? Cosa posso fare? Per il momento mi fa andare in recovery percaso devo flashare prima il kernel?

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra87 Visualizza il messaggio
    Avevo flashato la 4.4.2 J-team successivamente volevo ritornare alla alla Harsjelly così ho fatto un Format data/cache/system/preload/dalvik dopodiche ho flashato la rom 1.0 e il file zip tee successivamente ho fatto reboot , il problema e dopo che riavvio mi appare il bootanimation galaxy advance e poi si spegne lo schermo come mai? Cosa posso fare? Per il momento mi fa andare in recovery percaso devo flashare prima il kernel?
    Bravo.....prima il kernel poi la ROM..

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Qualcuno conosce il modo per istallare wanam xposed su advance con HarshJelly????
    Mito Gilles

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Qualcuno conosce il modo per istallare wanam xposed su advance con HarshJelly????
    Mito Gilles

Pagina 124 di 133 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio