Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao ragazzi al momento io mi trovo su cocore 8.2 con rom stock.
Volevo chiedervi se secondo voi mi conviene installare l'ultima versione del' harsjelly
-
Ho riformattato tutto con odin e ho poi rimesso la harsh 5.1, ora ogni volta che riaccendo il cell mi dice su sfondo nero Harshjelly upgrading e poi igniting, poi si avvia, perché fa così? Avevo cancellato tutto per bene con formst vari e ora fa così...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmax91
Ho riformattato tutto con odin e ho poi rimesso la harsh 5.1, ora ogni volta che riaccendo il cell mi dice su sfondo nero Harshjelly upgrading e poi igniting, poi si avvia, perché fa così? Avevo cancellato tutto per bene con formst vari e ora fa così...
prima della v5.1 hai installato la v1 e riavviato per creare il dalvik?? come descritto nella guida al primo post?
-
Quote:
nickcofan
prima della v5.1 hai installato la v1 e riavviato per creare il dalvik?? come descritto nella guida al primo post?
certo certo,quello l'ho faccio sempre,ormai e' da parecchio che ho le varie harsh,ma continua a farmi cosi e non c'e modo di farglielo passare
-
Secondo voi qual è la migliore versione di questa rom per batteria-prestazioni?
-
Quote:
gioyx97
Secondo voi qual è la migliore versione di questa rom per batteria-prestazioni?
Secondo me la versione migliore è la 5.1 più cocore 8.8 senza overclock
-
Quote:
rafd97
Secondo me la versione migliore è la 5.1 più cocore 8.8 senza overclock
Io preferivo questa ROM quando non aveva il tema ibrido. Era davvero una pure touchwiz experience.
Ora sinceramente la trovo brutta e con un consumo batteria alto.
Insomma, la preferivo ai tempi della 3.3!
-
Miglior combinazione cocore-versione quale è??
-
Quote:
gioyx97
Miglior combinazione cocore-versione quale è??
per me la 8.8 senza overclock ;)