Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioyx97
e la versione di hj?
mi trovo bene con la 5.1
-
Raga ho un problema, ho scaricato la 5.1 tipo 5 volte ma ogni volta che provo ad installarla è sempre la stessa cosa, mi da installazion aborted e non capisco perchè, può essere che è colpa del sito ? Edit: Dopo 2 giorni di tentativi scaricandola dorettamente dal telefono finalmente sono riuscito ad installarla, per chi ha il mio stesso problema la scarichi dal telefono.
-
sarebbe bello se al prossimo aggiornamento temassero questa rom con il kitkat dell s5
-
Quote:
marcopen21
sarebbe bello se al prossimo aggiornamento temassero questa rom con il kitkat dell s5
Così? :D
http://img.tapatalk.com/d/14/04/17/naqysuva.jpg
-
Quote:
Sammy854
yesss ma anche con la stessa status bar spero che stai usando la harshjelly e non la cyano vero???:D
come hai fatto??
-
Quote:
marcopen21
yesss ma anche con la stessa status bar spero che stai usando la harshjelly e non la cyano vero???:D
come hai fatto??
No, l'ho fatta sul moto g :D
non su harshjelly, bisogna essere su kk per avere la status bar così. Comunque mi sa che la cosa più sensata sia scaricare un tema cm scaricare qualche widget e app manualmente :-\
-
Scusate qual è la versione dell harsh in stile 4.2.2 cioè con la status bar trasparente ma con la batteria verde
Qual è la miglior versione secondo voi?
-
Quote:
CT10
Scusate qual è la versione dell harsh in stile 4.2.2 cioè con la status bar trasparente ma con la batteria verde
Qual è la miglior versione secondo voi?
A me piacciono la 3.2 e la 3.3, dove era veramente una pure touchwiz experience, senza quel tema ibrido a mio parere orribile!
-
Ciao a tutti,è possibile modificare la disposizione dei toggle nella tendina delle notifiche??Grazie:)