Visualizzazione stampabile
-
(scusate ot in anticipo)Domenico qui sei ot se fai queste domande, e in piú doppio post, tutte le rom si trovano nella sezione modding quindi non mi sembra difficile trovarle, la discussione per parlare delle rom esiste quindi ti conviene fare domanda lí(fine ot) io con questa rom + co core 7.2 con Pegasusq e sio mi trovo divinamente, certo ci sono dei rallentamenti ogni tanto ma il telefono non li blocca quindibper ora mi ritengo soddisfatto
-
ok!! ma ti funziona tutto? oppure i difetti che ho elencato li hai nitato anche tu?
-
Io ho ancora la versione 2.0 con il CoCore 7.0 e il telefono va che è una bellezza, la durata della batteria è maggiore rispetto al firmware ufficiale, confermo. Ora vorrei aggiornare un po' alla 2.1 con l'ultimo CoCore. Comunque il thread della Cyanogen -> [GT-I9070][JB][ROM][APLHA 3] Unofficial CyanogenMod 10.1, chiedi lì quello che ti serve sapere. E per la cronaca, non ci sono ROM esenti da bug, qualche piccolo errore ce l'hanno sempre tutte, ma si migliorano andando avanti con le versioni.
-
ok grazie. ma mi sapreste indicare dove posso trovare apk della tastiera samsung stock android 2.3.6? visto che la tastiera di questa rom non funziona bene ?
-
Ragazzi io col mio I9070P ho provato col CoCore 7.2 sia TWRP che CWM e funziona ma non mi prende la linea...non mi legge proprio la sim...sapreste indicarmi una versione del CoCore che funziona sicuro sul modello con NFC ?? Grazie mille
-
Scusate,io avevo GB con root e cocore.Ho installato tramite TWRP la 1.0 dopo aver fatto i wipe.La procedura va a buon fine.Riavvio il telefono ma mi rimane bloccato sulla prima schermata dove c'è scritto galaxy s advance.Come posso risolvere?
-
Allora ho installato prima ics,poi fatto il root.Ora però la twrp non c'è più,dove la scarico per ics?[p.s.=non c'è scritto nella guida che bisogna avere ics con root per installare questa rom,magari aggiungetelo!!...]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Monoxe
Allora ho installato prima ics,poi fatto il root.Ora però la twrp non c'è più,dove la scarico per ics?[p.s.=non c'è scritto nella guida che bisogna avere ics con root per installare questa rom,magari aggiungetelo!!...]
Spiegami una cosa, da dove diavolo hai preso ics!!??
-
Ho seguito la guida sul forum per installarlo.Comunque ho già risolto tutto e installato le 2 versioni della rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Monoxe
Ho seguito la guida sul forum per installarlo.Comunque ho già risolto tutto e installato le 2 versioni della rom...
Guarda che ICS per S Advance non è mai esistito, o Gingerbread o JellyBean, la via di mezzo Ice Cream Sandwich non esiste!