Mi sono confuso,intendevo jelly bean.Ho installato alcune apps e ho usato 1,4gb!!Eeeeeehhhhh?!?Ma com'è possibile??
Visualizzazione stampabile
Mi sono confuso,intendevo jelly bean.Ho installato alcune apps e ho usato 1,4gb!!Eeeeeehhhhh?!?Ma com'è possibile??
Ho questa situazione: http://img856.imageshack.us/img856/6155/w45r.jpg
Con gb avevo molta memoria in più da utilizzare. Anche voi siete nella stessa condizione?
E praticamente tutte le app che potevo spostare nella memoria di massa le ho spostate..
No, io 1,15 GB di app + 714mb di spazio disponibile o_O
Dev'essere successo che qualche wipe non è andato come dovrebbe. Solo che se rifaccio il wipe factory perdo ancora tutto..
Secondo voi come può esser andata? Mannaggia a me se l'avessi controllato subito al posto che installare tutto...
Leggendo per i forum la Cocore 6.8 sembra molto stabile.
Comunque io ho installato da due giorni HarshJelly 2.1 su S Advance i9070P con Cocore 7.2 e va che è una meraviglia!
Per chi volesse installare questa rom sulla versione i9070P seguite i passaggi:
1. Scaricare HarshJelly v1.0 e disarchiviare con RootExplorer o altri programmi a vostra disposizione.
2. Copiare la cartella "tee" che è dentro "system/libs" nella cartella "system/libs" della ROM disarchiviata sostituendo tutti i file!
3. Comprimete/archiviate le 3 cartelle della ROM "nuova" in formato .zip (con RootExplorer c'è la voce Zip nel menu dopo aver selezionato le cartelle).
4. Rifate le stesse cose dei punti 1,2,3 anche per lo zip Update HarshJelly 2.1 (in cui la cartella "tee" non c'è).
5. Copiare le "nuove" Zip nella sdcard esterna e fate backup dei dati che volete.
6. Spegnere e accendere in Recovery (Cwm o Twrp).
7. Wipe data/factory, wipe cache, wipe dalvik cache e format /system nella voce "mounts and storage".
8. Installare Zip da Sdcard e scegliere la vostra Zip con la Rom 1.0 modificata.
9. Riavviare normalmente e fate partire la Rom seguendo tutti i passi, info ecc, fino alla schermata normale e le applicazioni caricate.
10. Spegnere e accendere in Recovery e installare Zip con la Rom 2.1.
11. Riavviare il dispositivo.
Fine!.
Se vi serve la Promemoria flashate da recovery TextMemo.
Se non volete che il sistema usi l'AdBlocking, si può disabilitare andando semplicemente a rinominare il file "hosts" nella cartella /etc e system/etc in "hosts.bak" e riavviare.
Spero di essere stato di aiuto per i possessori del i9070P.
Ok. Ho rifatto tutto da zero e rifacendo i wipe, la situazione è tornata normale :
http://img407.imageshack.us/img407/102/4o23.jpg
salve a tutti qualcuno puo aiutarmi? ho provato a flashare la v 1.00 monto il firmware itv cocore 6.8 twcp e nel momento in cui vado a flashare il file zip della versione 1.00 mi da failed....error unable to open zipfile