Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolik1178
ciao sammy grazie per la risposta ....no non ho modificato e scompattato niente...
Allora prova a riscaricarla, quasi sicuramente il pacchetto è corrotto ;)
PS: sei sicuro di aver rootato il telefono e di usare una custom recovery?
-
ciao sammy...si ho il root monto il firmware jb 4.1.2 itv e come custom recovery monto cocore e 6.8 TWRP ,sono andato in advanced wipe e ho fatto wipe cache, data,e devilk cache...poi in injstall from sdcard e ho scelto external sd eda li ho scelto il pacchetto zip v 1.0 e nel momento in cui do l'ok per flashare dopo un po mi da failed
Quote:
Sammy854
Allora prova a riscaricarla, quasi sicuramente il pacchetto è corrotto ;)
PS: sei sicuro di aver rootato il telefono e di usare una custom recovery?
-
Quote:
diabolik1178
ciao sammy...si ho il root monto il firmware jb 4.1.2 itv e come custom recovery monto cocore e 6.8 TWRP ,sono andato in advanced wipe e ho fatto wipe cache, data,e devilk cache...poi in injstall from sdcard e ho scelto external sd eda li ho scelto il pacchetto zip v 1.0 e nel momento in cui do l'ok per flashare dopo un po mi da failed
Bene, allora riscaricala e vedi che funziona!
-
Quote:
eLeMeNT
Leggendo per i forum la Cocore 6.8 sembra molto stabile.
Comunque io ho installato da due giorni HarshJelly 2.1 su S Advance i9070P con Cocore 7.2 e va che è una meraviglia!
Per chi volesse installare questa rom sulla versione i9070P seguite i passaggi:
1. Scaricare HarshJelly v1.0 e disarchiviare con RootExplorer o altri programmi a vostra disposizione.
2. Copiare la cartella "tee" che è dentro "system/libs" nella cartella "system/libs" della ROM disarchiviata sostituendo tutti i file!
3. Comprimete/archiviate le 3 cartelle della ROM "nuova" in formato .zip (con RootExplorer c'è la voce Zip nel menu dopo aver selezionato le cartelle).
4. Rifate le stesse cose dei punti 1,2,3 anche per lo zip Update HarshJelly 2.1 (in cui la cartella "tee" non c'è).
5. Copiare le "nuove" Zip nella sdcard esterna e fate backup dei dati che volete.
6. Spegnere e accendere in Recovery (Cwm o Twrp).
7. Wipe data/factory, wipe cache, wipe dalvik cache e format /system nella voce "mounts and storage".
8. Installare Zip da Sdcard e scegliere la vostra Zip con la Rom 1.0 modificata.
9. Riavviare normalmente e fate partire la Rom seguendo tutti i passi, info ecc, fino alla schermata normale e le applicazioni caricate.
10. Spegnere e accendere in Recovery e installare Zip con la Rom 2.1.
11. Riavviare il dispositivo.
Fine!.
Se vi serve la Promemoria flashate da recovery TextMemo.
Se non volete che il sistema usi l'AdBlocking, si può disabilitare andando semplicemente a rinominare il file "hosts" nella cartella /etc e system/etc in "hosts.bak" e riavviare.
Spero di essere stato di aiuto per i possessori del i9070P.
Sei un grande mi funziona !! Grazie Mille !!
Ho solo un problema...Kies mi dice che il dispositivo non è supportato e non posso ripristinare il backup e mi manca lo store samsung apps che non so da dove posso scaricare...help please :(
EDIT: Per Samsung Apps ho risolto ma Kies continua a non supportarlo
-
Scusate ma la funzione risparmio energetico cosa fa in buona sostanza?
-
Quote:
Monoxe
Scusate ma la funzione risparmio energetico cosa fa in buona sostanza?
Abbassa la frequenza della cpu da 1000 a 800
-
Su xda hanno aggiunto questo file flashabile che fa funzionare la previsione testo della tastiera, ora funziona benissimo anche in 3x4.
http://d-h.st/ij7
-
Per la previsione di testo allora basterà istallare questo file da recovery?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ma con la versione 2.1 la batteria che durata mantiene! Perché io l ho installata l ho tenuta solo un giorno ed ho notato un notevole consumo! Non é che andrebbe impostato qualcuna sulla frequenza della CPU?
-
E per il GPS anche voi avete problema di segnale oppure é stato risolto?