Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
William990
Sei un grande mi funziona !! Grazie Mille !!
Ho solo un problema...Kies mi dice che il dispositivo non è supportato e non posso ripristinare il backup e mi manca lo store samsung apps che non so da dove posso scaricare...help please :(
EDIT: Per Samsung Apps ho risolto ma Kies continua a non supportarlo
Non lo so perchè non ho ancora collegato il cell al Pc, e se lo collego faccio sempre con DebugUSB perchè i backup io li faccio solo della Rubrica (dalla rubrica) e dei preferiti di DolphinBrowser, per i messaggi un programma apposta. Prova a cercare su Xda.
Sono contento che tu ci sia riuscito!
-
Comunque ragazzi, il cellulare è straveloce, volaaaa, e il gps e altre funzioni con cui altri hanno problemi sul mio funzionano benissimo! Gps mi prende in meno di 1 minuto.
Vediamo adesso con i nuovi kernel come si comporta...
Con il Cocore7.2 intanto è una meraviglia!
-
Quote:
eLeMeNT
Comunque ragazzi, il cellulare è straveloce, volaaaa, e il gps e altre funzioni con cui altri hanno problemi sul mio funzionano benissimo! Gps mi prende in meno di 1 minuto.
Vediamo adesso con i nuovi kernel come si comporta...
Cob il Cocore7.2 intanto è una meraviglia!
Come base che fw hai utilizzato?
-
Quote:
gianfrinico
Come base che fw hai utilizzato?
Il buon vecchio tedesco:
PDA: I9070PXXLPD
CSC: I9070PDBTLPD
Paese: Germania
Versione: 4.1.2 Non brandizzato
Cellulare: S Advance i9070P
Kernel: CocoreEP 7.2-CWM, con Pegasus e Sio
Fw: HarshJelly 2.1
Tutto qua!
-
A tutti coloro che hanno istallato l aggiornamento 2.1 con kernel cocore chiedo:
funziona il GPS?
La batteria ha una durata nella norma?
Funziona la previsione del testo nella tastiera?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
A tutti coloro che hanno istallato l aggiornamento 2.1 con kernel cocore chiedo:
funziona il GPS?
La batteria ha una durata nella norma?
Funziona la previsione del testo nella tastiera?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Gps funziona.
Batteria buona, 1 giorno 3g/wifi ogni tanto, sms, chiamate, video, fotocam, luminosità 100%. 6-7 ore uso continuo 3g, e tutto come prima.
Previsione del testo non la utilizzo, quindi io la disabilito, però ho provato e non fa vedere nessuna parola (solo ciò che digiti), quindi non funziona da me.
-
Potresti provare ad flaschare questo file http://d-h.st/ij7 pubblicato precedendo da un altro utente e vedere se ti funziona la previsione di testo? Ma le videochiamat funzionan bene? Quindi dovrebbe funzionare tutto!
-
Che settaggi hai usato per la CPU?
-
Per la previsione del testo basta usare il flashabile del post precedente che corregge il bug e funziona benissimo.
-
Quote:
maldex
Per la previsione del testo su xda è stato aggiunto un file flashabile che corregge il bug e funziona benissimo.
Funziona sì ;) provato adesso.
Quote:
domenico086
Che settaggi hai usato per la CPU?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Pegasusq e sio. Leggi in firma.