potresti gentilemente essere più preciso sui settaggi della CPU (Pegasusq e sio) come devo fare per impostarli?
Visualizzazione stampabile
potresti gentilemente essere più preciso sui settaggi della CPU (Pegasusq e sio) come devo fare per impostarli?
Per impostarli usi o setcpu o CPU frills. La cosa che invece non s'è mai capita é dove si possono trovare informazioni su questi.
Il pegasusq si capisce cosa fa, ma il sio?
Grazie delle info. E il sio?
Scusate l ot, ma visto che se ne parla...
Tempo fa un utente diceva che cambiando il parametro dello scheduler, in questo caso in Sio, si interferiva col sistema che gestisce l archiviazione dei file, col rischio di danneggiarli o perdderli o di danneggiare la micro sd, cosa che a me è successa con 2 micro sd usando il sio. Ora, una delle due era di dubbia qualità, ma l altra no, e da quando ho rimesso lo scheduler originale non sto avendo più file danneggiati o problemi con la micro sd. Sarà la micro sd nuova, o veramente il Sio incide sull archiviazione? Qualcuno ne sa di più?
scusate io intendevo una volta istallata la rom.. nelle ipostazioni della CPU cosa mettere per avere un equilibrio tra durata batteria e perfomance?
grazie adesso ci provo. cmq ho istallato questa rom avendo prima quella ufficiale 4.2.1 con cocore 6.8 seguendo la guida a fine istallazione mi ritrovo il kernel cocore che avevo istallato in precedenza è normale? oppure dovevo fare il wipe anche dopo l'stallazione della versione 1.00?
che impostazioni consigliate per stile carattere e dimensione testo? perchè noto una differenza con la rom originale