Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jigiu
scusate la domanda,volevo capire meglio:
la v 1.00 va flashata con odin?
la v 2.00 va installata da recovery da external storage?
grazie
Tutte e due tramite recovery. Prima flashi la v1.00 e dopo la v2.00
-
Quote:
jigiu
grazie
Ma io le guide cosa le scrivo a fare?!?!?! Vanno flashate entrambe da recovery, prima la v1.00, poi si riavvia il dispositivo, si ritorna in recovery e si flasha la v2.00
-
Grazie per le risposte chiedo scusa,la guida l'avevo letta ma mi era venuto il dubbio!
-
Quote:
jigiu
grazie
no, devi fare i soliti wipe poi flashi sempre da recovery la v1.00 poi riavvi il dispositivo in recovery e flashi l ultimo update.
-
Quote:
iBluShared
no, devi fare i soliti wipe poi flashi sempre da recovery la v1.00 poi riavvi il dispositivo in recovery e flashi l ultimo update.
Prima di flashare l'update bisogna riavviare il dispositivo normalmente per formare la dalvik cache, e poi si riavvia in recovery .
-
Io ho riscontrato un piccolo "problema" con questa ROM. In pratica, anche se l'opzione rotazione automatica è disattivata, lo schermo a volte si ruota. Come mai?
-
Installata vediamo come si comporta :) ...... sembra molto veloce fino ad ora....
-
Secondo voi conviene passare dal firmware stock a questa rom? La differenza si sente?
-
Quote:
cobrettalavu
Io ho riscontrato un piccolo "problema" con questa ROM. In pratica, anche se l'opzione rotazione automatica è disattivata, lo schermo a volte si ruota. Come mai?
Idem per me. Qualcuno sa come disattivare il ruota schermo nella lockscreen?(è fastidiosa)
-
Quote:
cobrettalavu
È un bug della rom, e non si può disattivare, è gia stato segnalato allo sviluppatore, speriamo che rilasci un fix :o