Fatto tre volte ma mi dice sempre la stessa cosa
Visualizzazione stampabile
A tutti coloro che hanno istallato l aggiornamento 2.2 chiedo:
Presenta qualche bug rilevante?
Funziona il GPS fotocamere e videocamere?
La tastiera 3*4 funziona o bisogna istallare il solito file da recovery?
In pratica funziona tutto? Cosa c'è di nuovo? Consigliate l aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
evitiamo per favore almeno di fare "appelli" con "liste della spesa" (oltretutto in una forma come se fosse dovuto
senza neanche un "per favore")
se nion si è disposti a installare la rom o l'update e condividerne l'esperienza, motivo per cui esiste una discussione
bisogna seguire la discussione e cercare di "accontentarsi" dei commenti degl'altri
grazie....
PS
ricordo che gli interventi di moderazione non si discuto me che meno con linguaggi inappropriati
prima di protestare leggete attentamente il regolamento e se avete bisogno di chiarimenti me lo chiedete in privato
per nessun motivo deve essere usato il forum
Punto quattro del regolamento:
4. "Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato"
mi scuso.. e riformulo la domanda.
Gentilmente posso chiedere a che ha istallato l'aggiornamento 2.2 se presente qualche bug rilevante? e con quale versione di kernel cocore abbinarla?
grazie mille in attesa di una vostra risposta :)
Quote:
Originariamente inviato da domenico086
Io ce l'ho, per ora tutto bene, nessun bug abbinata al Cocore7.6, molto più veloce della 2.1 per me.
Per velocizzare il Gps seguite questa guida che funziona perfettamente (basta flashare lo zip del secondo post)----> https://www.androidiani.com/forum/mo...locit-gps.html
Bye!
Ragazzi una domanda ma se flasho kernel e update 2.2 mica mi si formatta e devo reinstallare tutto ?? Grazie
Vabbé Vabbé, lascio perdere...
Comunque a me col cocore 7.6 mi sparisce la barra delle notifiche fino a che non la tiro giù io col dito... Lo fa anche a voi?
per fare l'aggiornamento 2.2 avendo già istallato il 2.1 conviene fare tutti wipe per avere una maggiore fluidità? e quale kernel consigliate io ho il cocore 6.8 lo devo aggiornare?