Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
per fare l'aggiornamento 2.2 avendo già istallato il 2.1 conviene fare tutti wipe per avere una maggiore fluidità? e quale kernel consigliate io ho il cocore 6.8 lo devo aggiornare?
Non servono. Io ti consiglio di passare al 7.6, ma qualcuno dice che ha ancora problemi. Io sinceramente mi trovo benissimo :)
-
Quote:
domenico086
per fare l'aggiornamento 2.2 avendo già istallato il 2.1 conviene fare tutti wipe per avere una maggiore fluidità? e quale kernel consigliate io ho il cocore 6.8 lo devo aggiornare?
NO, anch' io avevo la 2.1 e ho fatto solo il wipe dalvik e la fluidità è ottima :D. Io ho il 7.6 e con quest' ultimo il telefono è reattivo veloce e il battery drain è minimo.
EDIT:Scusa Sammy non avevo visto che avevi risposto tu :p la mia connessione non è ottima.
-
Quote:
iBluShared
NO, anch' io avevo la 2.1 e ho fatto solo il wipe dalvik e la fluidità è ottima :D. Io ho il 7.6 e con quest' ultimo il telefono è reattivo veloce e il battery drain è minimo.
EDIT:Scusa Sammy non avevo visto che avevi risposto tu :p la mia connessione non è ottima.
Apertura dialer, SMS e rubrica come si comporta? È più reattivo della stock?
-
Quote:
iBluShared
Di niente ;)
Concordo sulla durata della batteria, se non usi il telefono quasi non scende!
-
Per aggiornare il kernel come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Che problemi presenta il kernel 7.6?
-
Quote:
domenico086
Per aggiornare il kernel come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quote:
domenico086
Che problemi presenta il kernel 7.6?
Androidiani App
Lo utilizzo da 3 giorni e non ho riscontrato alcun problema... Per aggiornare Il kernel basta che segui la stessa procedura che hai eseguito per installarlo la prima volta,ovvero tramite l'app Universal Kernel Flash.
-
Ho istallato l aggiornamento 2.2. Ho un problema la galleria non gi apre! Provo ad aprirla e mi dice arrestata! Premetto che ho il kernel 6.8 ed ho istallato la ROM senza fare nessuno wipe. Grazie mille in attesa di una vostra risposta
-
Quote:
domenico086
Ho istallato l aggiornamento 2.2. Ho un problema la galleria non gi apre! Provo ad aprirla e mi dice arrestata! Premetto che ho il kernel 6.8 ed ho istallato la ROM senza fare nessuno wipe. Grazie mille in attesa di una vostra risposta
Androidiani App
Quando si cambia ROM é sempre consigliato fare tutti gli wipe (data, cache e dalvik cache)... Prova a farli e a vedere se dopo funziona (fai un backup dei tuoi dati prima).
-
Ho chiesto su xda allo sviluppatore se poteva implementare la notifica del cambio sim, e mi ha risposto che farà uni zip flashabile appena può. :) Aspettiamo. :)