Visualizzazione stampabile
-
Ho istallato l'aggiornamento 2.2 con kernel 7.6 dopo aver fatto tutti gli wipe funziona tutto bene! Grazie a tutti per i consigli! Ma per il settaggio della cpu qual'è la migliore configurazione? Sio.. con...
??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ho istallato l'aggiornamento 2.2 con kernel 7.6 dopo aver fatto tutti gli wipe funziona tutto bene! Grazie a tutti per i consigli! Ma per il settaggio della cpu qual'è la migliore configurazione? Sio.. con...
??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Molti (tra cui me) si trovano bene con la combinazione pegasusq+sio, ma dipende dall'uso che ne fai!
-
Io lo sfrutto molto il telefono principalmente guardo email navigo messagg istallo app ecc. Per avere una maggiore fluidità anche nella navigazione quale combinazione consigliate? Naturalmente da non trascurare la durata della batteria diciamo la giusta combinazione .
Grazie mille
-
Quote:
domenico086
Io lo sfrutto molto il telefono principalmente guardo email navigo messagg istallo app ecc. Per avere una maggiore fluidità anche nella navigazione quale combinazione consigliate? Naturalmente da non trascurare la durata della batteria diciamo la giusta combinazione .
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Allora metti ondemandq e sio ;)
-
Ho aggiornato la rom alla versione 2.2 e il kernel Cocore alla versione 7.6, ma ho notato , rispetto alla versione 2.1 con Cocore 7.2, un aumento dei consumi.. è capitato anche a voi o sono l'unico ad avere questo "problema"? xD
-
Dopo l aggiornamento ho notato maggiori consumi nella batteria. Pensavo di essere l unico. Volevo capire se ciò dipende dal kernel perché se così fosse ritorno al 6.8 oppure se dipende dai settaggi della CPU.? Voi cosa consigliate?
Grazie
-
Quote:
maldex
Ho chiesto su xda allo sviluppatore se poteva implementare la notifica del cambio sim, e mi ha risposto che farà uni zip flashabile appena può. :) Aspettiamo. :)
Esatto, ho visto il post su Xda, ma devi precisare che lui ha detto anche "Well i've removed some files so that it won't work.Restoring them will increase ram usage.", cioè che hanno rimosso (apposta) quell'opzione perchè con essa si va ad aumentare l'uso della RAM!
A chi serve comunque è utile!
-
1 allegato(i)
-
Quote:
rafd97
quanto fate con antutu?
Io faccio 9984 :D
-
Quote: