Io ho ottenuto un punteggio dicirca 9100 con HarshJelly 2.2+ cocore 7.6 (pegasusq+sio)...
Visualizzazione stampabile
Gentilmente qualcuno può spiegarmi o inviarmi un link di qualche guida per i settaggi della CPU? Così in base al mio uso scelgo quale usare! Mi chiedo perché usate tutti sio? Vorrei capire nello specifico! Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
E in più con il aggiornamento quanto vi dura batteria? Con un uso medio intendo qualche ora di navigazione messaggi email foto e video faccio intorno alle 16 ore è buono? Il mio telefono 25 giorni di vita! Premetto che lo tengo sotto carica tutta la notte.. forse sbaglio? Se potete darmi qualche consiglio vi sarei grato grazie :-)
Scusate per il doppio post!
Volevo chiedervi come devo fare per tornare alla versione precedente 2.1 visto che la batteria con l ultimo aggiornamento non so se dipende da qualche impostazione ma cala improvvisamente appena sono collegato su internet in Wi-Fi o mobile!
Grazie :-)
È scesa del 12% in un ora! Tenendo solo il Wi-Fi acceso aprendo qualche pagin su internet e messaggian su whats app non penso sia nella norma! Prima durava di più! Sarei lieto della vostra opinione grazie
Dopo l aggiornamento 2.2 causa consumano eccessivo di batteria sono tornato alla versione 2.1! E mi sto trovando bene! Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? :-)
dove la trovo la versione 2.1?