Anche io ne ho una marea ma non credo influenzi... È un benchmark..
Visualizzazione stampabile
Anche io ne ho una marea ma non credo influenzi... È un benchmark..
Questa ROM si può istallare anche su altri dispostivi? Oppure solo sul Samsung?
Che bug ha?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao a tutti io è quasi una settimana che l'ho messa e devo dire che mi trovo bene x i consumi della batteria non trovo differenza dalla stock che avevo prima come base ho la unknow per farmi capire quando si accendeva c'era il logo Virgin con audio di una chitarra il kernel 7.6. Premetto che io non sono un giocatore e per internet poco facendo un lavoro che non mi concede molto spazio.
Com'è questa rom? Me la consigliereste per utilizzo giornaliero o ha ancora qualche bug?
Consigliata, ogni tanto ho notato dei rallentamenti e secondo me dopo l'ultimo aggiornamento consuma troppa batteria ma è stabile e fluida. Ti consiglio di installarla insieme al kernel cocore 7.6
________________________________
We're on a mission from God. :cool:
Per me no, è piena di bug. Meglio stare sulla rom stock. E poi non è una vera rom, è una cozzaglia che flashi sullo stock. E ci fai pure su gli update. Non me ne voglia l'autore, ma è l'opposto di quello che bisognerebbe ragionevolmente fare. A me ha fatto perdere un gran tempo e rotture a non finire. Il mio consiglio è di stare su jb ita stock..