Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Non sono d'accordo... bug non ne ha, la "cozzaglia" che si flasha sulla stock la migliora sensibilmente. Ti do ragione per la perdita di tempo iniziale, ma ne vale la pena ;)
Sto provando anche io questa rom da qualche giorno, e mi sto trovando meglio rispetto alla stock, più fluida e non si impunta mai, nemmeno con i messaggi, e dire che un thread ha almeno 7k di messaggi :p
Poi di tempo non ne perdi molto, al massimo fare il backup e reinstallare le applicazioni... per il flash ci vuole davvero poco. Non avendo provato la 2.1 ma direttamente la 2.2 trovo anche io un consumo un pelo eccessivo, ma secondo me paragonabile alla stock, con cocore 6.8, scheduler sio, governor pegasusq e risparmio energetico attivo
-
Mah, gusti son gusti. Io ho usato gb per svariati mesi e non andava malaccio. Poi qualche giorno con la harshjelly e stavo pensando di tornare a GB. Poi ora con la stock non mi si è mai piantato. Però sono pochi giorni, vedremo nel tempo come si comporta...
-
Raga la mia harsh con co core 7.6 e ondemandq/sio si comporta benissimo da piú di 3 giorni.conviene passare alla 2.2 dato che sono alla versione 2.1?
-
Io con la 2.2 avevo problemi..
-
La rom è stata testata su YouTube da recensionix.
-
Raga potreste linkarmi la Harshjelly v2.1 ? La v2.2 mi dà problemi così ho deciso di passare alla versione precedente la quale girava alla grande
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egerfaust
Sto provando anche io questa rom da qualche giorno, e mi sto trovando meglio rispetto alla stock, più fluida e non si impunta mai, nemmeno con i messaggi, e dire che un thread ha almeno 7k di messaggi :p
Poi di tempo non ne perdi molto, al massimo fare il backup e reinstallare le applicazioni... per il flash ci vuole davvero poco. Non avendo provato la 2.1 ma direttamente la 2.2 trovo anche io un consumo un pelo eccessivo, ma secondo me paragonabile alla stock, con cocore 6.8, scheduler sio, governor pegasusq e risparmio energetico attivo
Ti assicuro che la batteria con la 2.1 dura quasi il doppio della stock :D
-
In definitiva.... chi se la sente di dire al momento qual' è la migliore combinazione harshjelly - cocore ecc. per il nostro s advance?
-
Per quanto ho potuto provare io ... harsh v2.1 , cocore 6.8 . Ho messo la harsh v2.2 ma nn andava come la precedente . Adesso aspetto qualcuno che mi linki nuovamente la v2.1 perché sto, momentanea, con la v1.00 di harsh poiché nn riesco a trovarla.
-
Il link della 2.1 non lo trovo. Io per fortuna l avevo salvata! Cmq è circa due settimane che sto provando questa ROM! Inizialmente non andava bene aveva alcuni bug con la versione 2.1 sono stati risolti successivamente ho istallato la 2.2 più veloce ma consumo batteria eccessivo. Adesso sono tornato alla 2.1 con kernel 6.8 dopo un uso intenso ho notato notevoli rallentamenti tipo nelle aperture di alcune app dei messaggi ecc mi chiedev se conviene cambiare kernel e/o impostare i settaggi della CPU io qualche modo per poterle rendere più fluida. Se potete darmi qualche consiglio vi sarei grato
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App