questa rom è decisamente piu fluida
Visualizzazione stampabile
che bug ha?
nessuno..sul mio funziona tutto e a meraviglia..in passsato ho testato vari firmware jelly bean da quello itv a quello unknow postando anche dei video...con i relativi cocore..andavano bene senza lag e impuntamenti ...ma questa rom è pari a gingerbrand come fluidita...e mi piace anche l'icona della batteria che non ho cambiato..per di piu il gps aggancia piu velocemente..ho testato due s advance a confronto con il gps allo stesso posto uno con firmware stock e cocore 7.6 el'altro con questa rom e cocore 7.6.quest ultima supera alla grande l'aggancio gps
Non credo...
Secondo me la UK :)Quote:
sammy854 ho visto in un'altro post che parlavi del Firmware stock. ti chiedo un consiglio gentilmente. Vista la tua esperienza è più fluida questa ROM oppure il Firmware United Kingdom(inglese)I9070XXLQE con data Build date Agosto?
Quindi giusto per capire, questa rom e stabile ed è stato risolto quasi tutto quello che ho letto nelle 294 pagine? consigliate rispetto alla itv + cocre 6.8 che ho ora?
Scusami cobrettalavu sono stato impegnato tutta la giornata.....
Ho il modello I9070 ma a quanto capisco del cocore ci sono anche versioni successive alla 6.8????
Quindi quale scaricare e dove???
Grazie
Scusa la nabbaggine... ma dove trovo il download per il CoCore 7.6 per i9070 non p?
xda-developers - View Single Post - [Kernel][Sep 08][Nightly] CoCore-E 7.7
qui su xda trovo solamente da 7.5 a 7.7, solamente per il P c'è la versione 7.6, sto sbagliando io oppure è colpa del sonno? :)
Volevo provare a mettere questo perchè la harshjelly 2.2 e cocore 6.8 mangiano batteria a non finire, ora sono a 9% con 2h39m di schermo acceso, e con poco 3g attivo durante il giorno.. Non mi sembra un'ottima autonomia, anzi...
Grazie!
Edit: Trovato, era in un altro post di xda.... sbadataggine mia, ora provo e vedo come si comporta domani la batteria con questa rom :D
Ciao a tutti dopo varie istallazione di questa ROM 2.1 2.2 con kernel vari ho trovato forse la combinazione giusta! Sono passato all ultimo firmware argentino 4.1.2 e il telefono sembra più fluido! Io premesso che faccio un uso intenso! Adesso lo testerò per un Po di giorni! Avevo anche quello uk ma era più lento mi riferisco a (sammy)forse perché era brandizzato (virgin). Mi chiedevo se conviene mettere cmq il kernel cocore e nel caso quale versione? Non so se sia il post adatto per chiederlo...
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vedi che il UK non è brandizzato... io ti consiglio comunque il cocore 7.6...
[Kernel][Sep 08][Nightly] CoCore-E 7.7 - xda-developersQuote:
Scusa la nabbaggine... ma dove trovo il download per il CoCore 7.6 per i9070 non p?
ciao sammy mi puoi dire dove posso trovare il firmware uk non brandizzato? per io l'avevo scaricato da questo sito Firmwares | SamMobile l'ultima versione ed era brandizzato Virgin!! quindi consigli il kernel 7.6? ho visto che è uscito il 7.7
grazie