Mi puoi specificare meglio qual è il firmware (PDA-CSC)? Comunque sì, io ti consiglio il 7.6 :)
Visualizzazione stampabile
Saluti a tutti voi modder.
Premetto che volevo installare questa rom, ma prima volevo chiedervi: se non dovesse piacermi facendo un backup con la CWM della rom stoc posso poi ripristinare il tutto senza avere problemi?
Attualmente con la rom stoc e cocore 6.8 mi trovo bene, però mi piacerebbe avere una rom senza tutte quelle app inutili di samsung etc etc..
sammy il firmware in questione è questo:
Firmwares | SamMobile | Page 3
Country: United Kingdom
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1122398
Build date: Tue, 09 Apr 2013 05:43:43 +0000
Product Code: VIR
PDA: I9070XXLQE
CSC: I9070VIRMP8
MODEM: I9070XXLQE
ed ho visto che gli altro firmware uk sono tutti brandizzati da ( BTU, H3G,VODAFONE, VIRGIN) tu mi sai indicare quale scaricare oppure conviene tenere questo argentino con cocore 7.6? tu cosa hai istallato?
grazie
Attualmente io ho l'inglese BTU (no brand) e mi trovo benissimo (stock, anche se ora monto la harshjelly). Sembrano esserci meno lag dell'ITV. Comunque credo che ti basti tenere tutto così com'è, non è male come configurazione. Però ti consiglio lo stesso di mettere la HarshJelly ;)
PS: non capisco che firmware intendi, il link mi rimanda al forum di sammobile o_O
sammy il link cmq era per il firmware uk (virgin). ok allora lascio questo argentino con cocore 7.6. ma quale versione della HarshJelly consigli?? io con la 2.2 mi trovavo male..troppo consumo di batteria e con la 2.1 dopo un uso intenso non se dovuto a tutte le app oppure alla configurazione cpu aveva degli imputamenti. pero come (based) avevo quella italiana. ma incide molto la based prima di installare una ROM?
Raga ho modificato la rom al massimo e me ne ritengo soddisfattissimo, ho messo la versione co core 7.6 touch, flashato il launcher xperia z e messo live wallpaper dell'xperia z scaricato dal play store, la rom ha una velocitá incredibile e se riesco faccio anche un video e lo carico su youtube. Ecco alcuni screen
Mi dici per favore dove hai preso il launcher dell'xperia z ?? Grazie :)
Mi consigliereste le frequenze CPU?
Io ho scoperto ieri sera di aver impostato da un bel po' max. 1ghz e min. 1ghz, ecco perchè avevo un battery drain pazzesco!
Ora ho messo max. 1ghz, min. 200mhz, ondemandq e sio.
L'unico dubbio che ho è che se rimetto questa rom vorrei utilizzare come base la stessa di Mr. Harsh così da avere il massimo della compatibilità.