Ripristini il backup fatto con la CWM. Nel peggiore dei casi riflashi il fw ITV, root, cocore e poi ripristini il backup.
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie. Più tardi faccio il salto :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Scusate se ci ho messo tantissimo a linkarlo ma ecco il link dell launcher xperia z http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2187476
Iniziamo male. Gmail va in crash e mi serve per lavoro. Il playstore non mi funziona. Rimane schermata bianca :'(
Riavviato, fatto tutti i wipe e ripristino dei permessi. Gmail sempre in crash, ora il playstore si apre, però come gli dico di aggiornare le app parte con l'animazione di avvio download e si blocca li senza scaricare niente. Inoltre ho sempre le icone in up e dow dei dati accesi. Anche quando faccio il kill del playstore
Risolto. Ho dovuto fare un ripristino di fabbrica formattando la memoria interna. Eppure l'avevo fatto anche prima di fare l'aggiornamento perché volevo un sistema pulito. Comunque sono partito da jb ita stock, cocore 7.6
Peccato solo che TricksterMod non sia compatibile con questa Rom :'(:'(
Quello che non capisco è perché dopo il wipe della dalwik, vada ad ottimizzare molte più app di quelle che avevo con la jb stock. Eppure sono andato a controllare e questa rom non ha quasi niente preinstallato.
Comunque sia la nuova icona della batteria che la galleria sono ottime :-):-)
Salve se può interessare.....
Ho flashato venerdì scorso cocore 7.7 e questa rom aggiornata.
Che dire? In generale ottima rom per fluidità e stabilità. Consumo d'energia mi pare ottimale, visto che dopo due giorni ho ancora circa il 60% di batteria con un uso per me normale ( un oretta/giorno di giochi leggeri -carte e solitari ) un'altra di navigazione. Sabato sera ho scattato diverse foto con flash attivo...... in aggiunta qualche telefonata ricevuta e fatta).
Un problema che non si è risolto, ma è comune anche ad altri device, è il ritardpo di apertura del dialer e della rubrica.
A parte ciò mi pare all'uso consigliabile.
Ho notato che c'è sempre molta ram libera, tra i 150-180 mb. Che ne dite?