Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Confermo la ram libera ;)
Però mi sembra strano che abbia fatto 2gg con il tuo uso... per caso hai la versione 2.1?
si ho la versione 2.1, mi ero dimenticato di segnalarla. Non l'ho ancora messa, perché da quello che ho letto mi sembrava migliore.
A proposito di memoria a disposizione.... da quel poco che ho capito Android gestisce la memoria in modo diverso da altri SO aprendo e chiudendo applicativi in funzione della disponibilità della stessa. Se ho ben capito. Il problema (mio, anche di curiosità) è che il dialer la prima volta che si apre ritarda di 1-2 secondi (analogamente a quanto succede in S3).
Ma se la ram è in abbondanza (considerando l'uso soft del device) perchè non li tiene in memoria velocizzandone l'apertura? O forse il problema risiede altrove? Ti saluto
-
Quote:
mchiorri
si ho la versione 2.1, mi ero dimenticato di segnalarla. Non l'ho ancora messa, perché da quello che ho letto mi sembrava migliore.
Ti saluto
Ah, ecco :D. Ma in che senso non l'hai ancora messa?
-
Quote:
Sammy854
Ah, ecco :D. Ma in che senso non l'hai ancora messa?
Ho solo installato secondo procedura la 2.1. Nella fretta ho scritto male. Della 2.2 avevo letto, non mi ricordo in quale pagina, che era più assetata di energia della 2.1, per cui mi son fermato alla 2.1, per valutarla ed eventualmente aggiornarla fra un pò di tempo.
Mi sto trovando bene con questa rom, ma non mi ha risolto il problema che ti dicevo. Campo bene lo stesso, ovviamente, ma mi "rode" aspettare quei due secondi prima di poter telefonare, mentre con altre app si comporta molto bene. Anche i test con Antutu confermano la bontà dell'insieme: il test generale mi riporta un valore di 9.681.......
ti saluto.
-
per Sammy854
Guarda che con l'uso che ne faccio (non estremo) son riuscito a superare di poco i 4 giorni. Ora ho anche selezionato la frequenza massima del processore (1 gigahertz), ma la durata è garantita dall'uso di Deep Sleep Battery, che mette in sonno il sistema durante lo spegnimento dello schermo. IMHO è un ottima app per ottimizzare la durata, senza fare "incursioni" dannose nel SO, come altri risparmia batterie e controllori di memoria e processi.
massimo
-
Io sto provando la 2.2, per come uso io il cell la batteria mi dura mezza giornata. Ho i dati sempre attivi e lo uso spesso come navigatore, foto, mail, internet, soprattutto wathsapp.
Prima con jb stock e cocore 7.6 staccavo il caricabatteria alle 6.30 e lo riattaccavo alle 23 che avevo ancora il 20% di carica.
Anche se con la harsh sono spariti quasi tutti i problemi della stock credo proprio che tornerò indietro :'(:'(
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Shadow80
Io sto provando la 2.2, per come uso io il cell la batteria mi dura mezza giornata. Ho i dati sempre attivi e lo uso spesso come navigatore, foto, mail, internet, soprattutto wathsapp.
Prima con jb stock e cocore 7.6 staccavo il caricabatteria alle 6.30 e lo riattaccavo alle 23 che avevo ancora il 20% di carica.
Anche se con la harsh sono spariti quasi tutti i problemi della stock credo proprio che tornerò indietro :'https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance/327911-rom-jb-harshjelly-rom-v5-x-pure-touchwiz-experience-post4524972.html#post4524972\" rel=\"nofollow\">
Anche se con la harsh sono spariti quasi tutti i problemi della stock credo proprio che tornerò indietro :'(:'(
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
e se te tornassi alla 2.1?
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
mchiorri
per Sammy854
Guarda che con l'uso che ne faccio (non estremo) son riuscito a superare di poco i 4 giorni. Ora ho anche selezionato la frequenza massima del processore (1 gigahertz), ma la durata è garantita dall'uso di Deep Sleep Battery, che mette in sonno il sistema durante lo spegnimento dello schermo. IMHO è un ottima app per ottimizzare la durata, senza fare "incursioni" dannose nel SO, come altri risparmia batterie e controllori di memoria e processi.
massimo
Ma con quale versione? Anche io con la 2.1 facevo più di 3gg, ma da quando son passato alla 2.2, non riesco a superare i 2gg :(
-
Fatti tutti i wipe ed anche il ripristino dati di fabbrica perché gmail andava subito in crash, il playstore si bloccava ed le frecce dei dati in UP e DOWN erano sempre accese (prima di installare la harsh avevo fatto tutti i wipe e il ripristino più formattazione perché volevo partire da un sistema pulito)
La 2.1 dove si trova? Non c'è neanche su XDA
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Shadow80
Fatti tutti i wipe ed anche il ripristino dati di fabbrica perché gmail andava subito in crash, il playstore si bloccava ed le frecce dei dati in UP e DOWN erano sempre accese (prima di installare la harsh avevo fatto tutti i wipe e il ripristino più formattazione perché volevo partire da un sistema pulito)
La 2.1 dove si trova? Non c'è neanche su XDA
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
guarda il link in fondo al mio post 337........