Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Ma con quale versione? Anche io con la 2.1 facevo più di 3gg, ma da quando son passato alla 2.2, non riesco a superare i 2gg :(
Scusami forse nello scrivere ho fatto confusione
firmware 4.1.2 ITV no brand
kernel cocore 7.7
rom 2.1
software
nova launcher
Deep Sleep pro
-
Scusate l' OT ma volevo sapere se potevo flashare direttamente firmware UK su ITV .
-
Quote:
Originariamente inviato da mchiorri
Quote:
Originariamente inviato da Shadow80
Fatti tutti i wipe ed anche il ripristino dati di fabbrica perché gmail andava subito in crash, il playstore si bloccava ed le frecce dei dati in UP e DOWN erano sempre accese (prima di installare la harsh avevo fatto tutti i wipe e il ripristino più formattazione perché volevo partire da un sistema pulito)
La 2.1 dove si trova? Non c'è neanche su XDA
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
guarda il link in fondo al mio post 337........
Scusa ma non so dove cercare questo tuo post 337. Nel caso per fare il downgrade basta l'istallazione diretta da recovery??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Shadow80
Scusa ma non so dove cercare questo tuo post 337. Nel caso per fare il downgrade basta l'istallazione diretta da recovery??
Androidiani App
si basta fare il downgrade da recovery, ma per sicurezza ripeti la procedura dalla 1.0.
Lo trovi nella pagina precedente, ogni post del tread è numerato progressivamente.
ciao.
-
Trovato, io stavo cercando il post 337 come avevi scritto, per quello non lo trovavo. Comunque non fa scaricare niente, è un server hosting per l'upload dei file. :'(
-
Quote:
Shadow80
Trovato, io stavo cercando il post 337 come avevi scritto, per quello non lo trovavo. Comunque non fa scaricare niente, è un server hosting per l'upload dei file. :'(
Androidiani App
allora pagina 28, post 272. Speriamo bene. Provalo che va veramente bene e non consuma la batteria. Tirando riesco a fare 4 giorni buoni.
-
Grazie mille. Non l'avevo proprio visto, eppure mi ero letto tutte le pagine. Ma tu fai 4 giorni senza i dati attivi e con battery saver?
-
Ciao a tutti. Dopo varie installazioni di ROM tra cui la HarshJelly versione (2.0 2.1 e 2.2) sono passato al firmware argentino ultima versione rilascitae e in generale mi trovo bene. piccoli rallentamenti con i video su youtube e nella apertura di alcune app. Adesso visto che tutti ne parlate bene ero indeciso se ritornare a questa ROM( la 2.1 sempre più stabile)ma volevo chiedervi quanto incide la baseband prima di installare una ROM? non l'ho mai capito. e in più bisogno fare sempre tutti i wipe e il format/system?
vi ringrazio in attesa di una vostra risposta :)
-
Quote:
iBluShared
Scusate l' OT ma volevo sapere se potevo flashare direttamente firmware UK su ITV .
nessuno???
-
Quote:
iBluShared
nessuno???
Sì certo :)