Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
non riesco ad istallare la rom HarshJelly seguo la guida facendo wipe data dopo vado flschare la HarshJelly v.1.00 e ad un certo nel caricamento esce una scritta in rosso( E:signature verifivation failed) sapete dirmi il perchè e cosa devo fare?
Devi avere root e custom recovery, se no non funziona ;)
-
ho fatto il root e istallato il kernel cocore-E-7.0 con la CWM. istallo senza problemi la HarshJelly_v1.00 ma quando vado a fare l'aggiornamento alla HarshJelly_v 2.00 riavvio il telefono appare una scritta HarshJelly tipo che si sta caricando.. attendo anche 15 minuti ma non si avvia nulla. potete aiutarmi?
-
cmq giusto per info ho istallato il kernel cocore-E-7.0 lasciando la versione ufficiale 4.2.1 e il telefono sembra più reattivo.. quindi il kernel incide?
-
Quote:
domenico086
cmq giusto per info ho istallato il kernel cocore-E-7.0 lasciando la versione ufficiale 4.2.1 e il telefono sembra più reattivo.. quindi il kernel incide?
Certo ! Il cocore kernel migliora di molto le prestazioni e la reattività del telefono! Comunque nel caso volessi passare alla HarshJelly rom ho la soluzione al bootloop di cui avevi parlato nel post precedente.
-
Quote:
domenico086
ho fatto il root e istallato il kernel cocore-E-7.0 con la CWM. istallo senza problemi la HarshJelly_v1.00 ma quando vado a fare l'aggiornamento alla HarshJelly_v 2.00 riavvio il telefono appare una scritta HarshJelly tipo che si sta caricando.. attendo anche 15 minuti ma non si avvia nulla. potete aiutarmi?
Hai fatto Wipe Dalvik Cache prima di installare l'aggiornamento?
Quote:
domenico086
Certo che incide, fatti una bella lettura qua.
-
Quote:
cobrettalavu
Hai fatto Wipe Dalvik Cache prima di installare l'aggiornamento?
Non c'entra il wipe cache. Per risolvere il problema del bootloop bisogna seguire queste istruzioni:
- andare in recovery (cwm o twrp);
- andare in mounts and storage e andare su format /system e confermare;
- flashare la v1.00 e riavviare il telefono
- tornare in recovery, flashare la v2.00 e riavviare
A questo punto non si dovrebbero avere più problemi di bootloop
-
Bisogna prima flashare la v1.00, riavviare per generare la dalvik cache, e poi aggiornarlo alla v2 da recovery, se no bootloop ;)
-
non ancora risoto il problema. premetto che ho istallato la versione ufficiale 4.2.1 tramite odin successivamente ho fatto il root caricando il file zip da recovery e infine ho istallato il kernel cocore-E-7.0 con CWM. a questo punto
riavvio in recovery faccio wipe data e wipe chance
succesivamnete vado mounts and storage e e su format /system e confermo
faccio istall zip da sd card e scelgo la v1.00 e confermo
riavvio (senza fare pertire la rom) e vado in recovery
e scelgo istall zip da sd card e scelgo la v2.00 e confermo
riavvio e parte la solita scritta HarshJelly ROM attendo un 15 minuti ma non va..
-
Quote:
domenico086
non ancora risoto il problema. premetto che ho istallato la versione ufficiale 4.2.1 tramite odin successivamente ho fatto il root caricando il file zip da recovery e infine ho istallato il kernel cocore-E-7.0 con CWM. a questo punto
riavvio in recovery faccio wipe data e wipe chance
succesivamnete vado mounts and storage e e su format /system e confermo
faccio istall zip da sd card e scelgo la v1.00 e confermo
riavvio (senza fare pertire la rom) e vado in recovery
e scelgo istall zip da sd card e scelgo la v2.00 e confermo
riavvio e parte la solita scritta HarshJelly ROM attendo un 15 minuti ma non va..
Il punto è che devi far partire la rom!
-
quindi dopo che faccio istall zip da sd card e scelgo la v1.00 e confermo
riavvio e prima di andare di nuovo in recovery devo fare partire la rom?