Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow80
Non so se dipenda dal fatto che ho montato la harsh su JB XXLPY, l'xt9 non funziona piú, o meglio mi suggerisce solamente quelle che ho giá inserito io. È come se non esistesse il dizionario italiano. Come lo inserisco manualmente? Ho giá fatto diverse ricerche ma non ho trovato niente in proposito. Vorrei riflashare la ITV ma sono in trasferta e non ho il pc a portata di mano :'(:'(
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Tu che versione hai? Io con la 2.0 avevo problemi con la tastiera, ma ora con la 2.2 uso swiftkey...
-
Quote:
Shadow80
Non so se dipenda dal fatto che ho montato la harsh su JB XXLPY, l'xt9 non funziona piú, o meglio mi suggerisce solamente quelle che ho giá inserito io. È come se non esistesse il dizionario italiano. Come lo inserisco manualmente? Ho giá fatto diverse ricerche ma non ho trovato niente in proposito. Vorrei riflashare la ITV ma sono in trasferta e non ho il pc a portata di mano :'(:'(
Io uso da sempre la tastiera SwiftKey, te la consiglio molto :)
-
Quote:
iBluShared
ho ripristinato da backup TWRP questa rom, tutto bene, ma quando cerco di aprire la galleria mi dice ''la galleria e stata arrestata'', qualche soluzione?
Ti è andata bene, io l'altro giorno ho fatto un ripristino con CMW e non mi funzionava più niente, le gaps crashavano subito, non funzionava più niente
Ho dovuto riflashare la ROM con Odin :O:bd:
Quote:
pupils
Io uso da sempre la tastiera SwiftKey, te la consiglio molto :)
raga oggi stavo tentando di installare la rom, montavo la miui v4 con revovery CWM, ho fatto format system e i vari wipe, ho installato la v1 riavviato il device ma rimane in bootloop. Può essere che il problema sia il fatto che sono portatito da una custom rom?
-
Certo, è proprio quello. Devi partire da una ROM stock.
-
Quote:
maldex
Certo, è proprio quello. Devi partire da una ROM stock.
grazie mille adesso metto la itv che ho letto nei post precendenti andava bene e flasho :)
-
Ciao a tutti che impostazioni usate nella CPU per avere una maggiore performance? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
per chi ha problemi di galleria e quant altro io da 6 giorni ho installato su questa splendida rom la tastiera android 4.2 piu la fotocamera android 4.3 e devo dire che va una meravigliaaaa.....scaricate i file in apk e installateli come un semplice apk...l'apk della galleria è di 16 mega e comprende anche la fotocamera..funziona alla grande e anche la galleria funziona benissimo compresa la presentazione..una volta installata vi ritroverete due applicazioni fotocamera con le rispettive gallerie associate..con un semplice programmino link2sd potete congelare lapk della camera e galleria che avevate in prtecedenza, usando cosi solo la fotocamera appena installate con la relativa galleria...si distinguoo date le diverse icone...vi assicuro che è uno spettacolo...cosi come la nuova tastiera 4.2 bellissima..installata anche essaa come un normale apk.....io mi ci trovo benissimo..se vi sono stato di aiuto sono contento....
-
Quote:
diabolik1178
per chi ha problemi di galleria e quant altro io da 6 giorni ho installato su questa splendida rom la tastiera android 4.2 piu la fotocamera android 4.3 e devo dire che va una meravigliaaaa.....scaricate i file in apk e installateli come un semplice apk...l'apk della galleria è di 16 mega e comprende anche la fotocamera..funziona alla grande e anche la galleria funziona benissimo compresa la presentazione..una volta installata vi ritroverete due applicazioni fotocamera con le rispettive gallerie associate..con un semplice programmino link2sd potete congelare lapk della camera e galleria che avevate in prtecedenza, usando cosi solo la fotocamera appena installate con la relativa galleria...si distinguoo date le diverse icone...vi assicuro che è uno spettacolo...cosi come la nuova tastiera 4.2 bellissima..installata anche essaa come un normale apk.....io mi ci trovo benissimo..se vi sono stato di aiuto sono contento....
Ti riferisci all'apk della galleria fornita da harshjelly nella discussione su xda?