Visualizzazione stampabile
-
no quella è quella stock...basta cercare su google perche non so se posso postare il link.., fotocamera android 4.3 apk ed è compresa anche la galleria
Quote:
Originariamente inviato da
isaak
Ti riferisci all'apk della galleria fornita da harshjelly nella discussione su xda?
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti che impostazioni usate nella CPU per avere una maggiore performance? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ma perchè continui a fare sempre le stesse domande??? Ti ho risposto almeno 3-4 volte nelle ultime 2 settimane o_O
-
bhe io sono passato dalla light 1.2 alla harsh 2.2 e devo dire che la differenza è forse una maggiore fluidità e assenza di lag della harsh ma per ora non posso dirti altro
-
Quote:
diabolik1178
no quella è quella stock...basta cercare su google perche non so se posso postare il link.., fotocamera android 4.3 apk ed è compresa anche la galleria
Per adesso sto testando Snap Camera HDR Trial basata sulla fotocamera di android 4.3 per nexus 4 + altre funzionalità extra e mi trovo bene (galleria inclusa).
L'unica funzionalità che non riesco a far andare è il Silent Shutter per togliere l'audio nei video in fase di registrazione.. forse perchè non è stata prevista per la versione di android 4.1.2 (potresti darmene conferma con la tua app).
Ti consiglio di provarla.
-
Pensavo avrei avuto il parare di più utenti! Sammy lo che configurazione mi consigli ma sinceramente non mi trovo proprio bene ecco perché ho rifatto la domanda!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Pensavo avrei avuto il parare di più utenti! Sammy lo che configurazione mi consigli ma sinceramente non mi trovo proprio bene ecco perché ho rifatto la domanda!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Se vuoi le prestazioni al massimo metti Performance/ 400-1000 ghz, ma la batteria ne risente... -_-
-
Qualcuno mi spiega perché cavolo va sempre in bootloop quando faccio il ripristino dei dati di fabbrica; e come uscirne senza flashare di nuovo. Tutto??
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
-
Quote:
Shadow80
Qualcuno mi spiega perché cavolo va sempre in bootloop quando faccio il ripristino dei dati di fabbrica; e come uscirne senza flashare di nuovo. Tutto??
Inviato dal mio Liberty usando
Androidiani App
non lo puoi fare , questo non è un firmware che ha salvi i file per il ripristino, questa è una rom, quindi quando fai il reset non puo ripristinare nienrte
con le rom quando fai un reset(wipe data/factory reset) la devi reistallare....
-
Quando provo a installare la prima versione mi dice installation aborted, quando invece flasho la seconda parte normalmente come mai?
-
Quote:
linux33it
non lo puoi fare , questo non è un firmware che ha salvi i file per il ripristino, questa è una rom, quindi quando fai il reset non puo ripristinare nienrte
con le rom quando fai un reset(wipe data/factory reset) la devi reistallare....
:-[:-[ ne ho di cose da imparare ancora! quindi devo per forza flashare tutto di nuovo? perchè avevo provato a ripristinare tutto con un backup da cmw, ma praticamente al riavvio mi dava errore gaps e mi era sparita la tastiera, potevo solo telefonare :bd::O