Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow80
:-[:-[ ne ho di cose da imparare ancora! quindi devo per forza flashare tutto di nuovo? perchè avevo provato a ripristinare tutto con un backup da cmw, ma praticamente al riavvio mi dava errore gaps e mi era sparita la tastiera, potevo solo telefonare :bd::O
non è che cambia molto in realta' , quello che nel firmware avviene automaticamente quando fai il reset
con le rom le devi fare manualmente, comunque con le rom devi sempre passare dalla recovery e agire da li', quello che trovi nel menu "ripristino hai dati di fabbrica" è meglio che lo ignori, anche perchè è un comando che non puo funzionare bene, dato che hai una recovery custom
se invece hai ripristinato un backup da recovery e non è ripartito il discorso cambia
-
Capito! 1000 niubbissimi Thanks! :Drotfl
Dato la tua enorme pazienza, ne approfitto per chiederti se installando questo pacchetto del Xperia Z, segnalato da danny210497
( http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2187476 ) vado a cambiare la touchwiz originale, o è solo un cambio di tema! Stavo cercando di leggere il forum ma non sono molto ferrato in inglese :-[
-
Lascia perdere, l'avevo davanti al naso
What's in v1.0?
New! 4 Way Rotation on Lock ScreenXperia Z Launcher
Added Xperia Keyboard
Added some Xperia's Notification Sounds
Modded Dropdown Notif
Xperia like*Settings
AOSP*dialer
CM*Message with modded icon
Qualcun'altro l'ha provato?
Gira bene sulla Harshjelly?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi anche voi avete riscontrato il problema alle video chiamate??? Io quando provo a video chiamare il cell mi dice connessione non riuscita impossibile effettuare la videochiamata.... Io l ho sempre fatta ora Con questa ROM non me la fa fare!...
-
Salve, vengo dalla lettura delle 44 pagine, e qualcosina non mi è chiaro, spero qualcuno possa aiutarmi... vorrei flashare questa rom, però, avendo l'ITV se faccio un backup con kies dopo posso ripristinare il tutto? cioè kies me lo legge il cell? Poi ho visto che forse sarebbe meglio avere JB United Kingdom, può cambiare qualcosa rispetto all'ITV? e anke qui se faccio il backup con kies, l'unico che so fare, avendo l'ITV e dopo installo l'UK e poi la rom, potrò ripristinare il tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da acrolj
Salve, vengo dalla lettura delle 44 pagine, e qualcosina non mi è chiaro, spero qualcuno possa aiutarmi... vorrei flashare questa rom, però, avendo l'ITV se faccio un backup con kies dopo posso ripristinare il tutto? cioè kies me lo legge il cell? Poi ho visto che forse sarebbe meglio avere JB United Kingdom, può cambiare qualcosa rispetto all'ITV? e anke qui se faccio il backup con kies, l'unico che so fare, avendo l'ITV e dopo installo l'UK e poi la rom, potrò ripristinare il tutto?
Va benissimo l'ITV italiano di partenza e no kies non te lo riconoscerà dopo fai un backup con titanium se proprio vuoi salvarti anche altre cose oltre file multimediali
-
Le ho provate tutte per rendere più veloce e performante jb e pensavo di lasciar perdere perché non volevo cambiare ROM... Ma ne è proprio valsa la pena :D adesso è una scheggia!
Volevo chiedere se c'è un modo per rimettere la notifica in alto a sinistra del cambiamento di metodo di input della tastiera quando si scrivono i messaggi... È un bug o è fatto volutamente? Altrimenti sapete un altro metodo più veloce per cambiare tastiera durante la composizione di esse?
-
Per la notifica della tastiera lo abiliti nel harsh tweak se hai la 2.2
Se invece hai la 2.1 flasha l harsh tweak cge scarichi da qui
http://d-h.st/Psb
E lo puoi abilitare.
-
Ciao ragazzi. Ho la HarshJelly v 2.2 + cocore 8.0 e mi sono accorto che quando setto la frequenza max e min con no frills cpu (risparmio energetico disattivato), il governor e lo scheduler, mi dice che ha cambiato i paramentri, ma quando dopo 2 secondi ritorno in no frills cpu vedo nei dati attuali che la frequenza minima e massima rimangono sempre ad 1 GHz mentre lo scheduler e il governor cambiano con quelli che ho settato io. In sostanza, come mai rimane sempre ad 1 GHz fisso nonostante io imposto paramentri diversi? Se imposto il risparmio energetico invece passa normalmente a 800 MHz come frequenza minima e massima.
-
Intendi nella parte sinistra? È un difetto di visualizzazione della app. Qualsiasi frequenza imposti ti viene visualizzato sempre 1000