Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmax91
ok,grazie,ora riprovo e poi vi dico,il format system non l'ho fatto perche' un utente qui poco sopra mi aveva detto che il format system e' compreso quando si flasha la rom,ora rifaccio tutto dall'inizio e poi vi dico,non capisco pero' perche' nel flashare la 1.0 il telefono si avvia e va tutto a posto,si rientra in recovery,flash della 2.1 e il cell rimane bloccato in boot loop(cosi si chiama giusto??) non capisco il perche',allora a causa del wipe sistem mancato avrebbe dovuto bloccarsi in boot loop appena flashata la 1.0 e invece no.....
ultima cosuccia,nel flash,voi la togliete la sim dal telefono? o questa cosa e' consigliata solo quando si flasha con odin????
Per caso dopo aver installato la 1.0, in recovery hai fatto anche il wipe dalvik cache?
-
Quote:
rafd97
dopo il flash della v1 non devi fare il wipe data
Grazie,immaginavo che avessi sbagliato in quel senso,adesso ho tolto la batteria e ricominciato tutto.Quindi una volta flashato la v1 basta solo riavviare e mettere la 2.1 giusto?Senza fare altri wipe
-
Quote:
snake880
Grazie,immaginavo che avessi sbagliato in quel senso,adesso ho tolto la batteria e ricominciato tutto.Quindi una volta flashato la v1 basta solo riavviare e mettere la 2.1 giusto?Senza fare altri wipe
esattamente
-
Va bene il kernel cocore 6.8 o devo cambiarlo???
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Sammy854
Per caso dopo aver installato la 1.0, in recovery hai fatto anche il wipe dalvik cache?
no,non avevo fatto il wipe format prima di iniziare tutto quanto,in mezzo tra l'installazione della 1 e mettere la 2 non feci nessun wipe,ora funziona tutto,mi potete rispondere alla domanda che ho fatto l'ultima riga della pagina precedente? ciao e grazie
-
Poyete rispondermi alle 2 domande che ho fatto per favore???
-
Quote:
i9070Master
Va bene il kernel cocore 6.8 o devo cambiarlo???
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
per me va bene il 6.8, poi se vuoi prova l' 8.0
-
Posso flasharla direttamente dalla rom che ho ora ( cioé light jb ) o devo rimettere il firmware stock???
-
Ragazzi che parametri mi consigliate di mettere su CPU settings?
-
rifai la procedura. E' successo anche a me.
edit: ho sbagliato a quotare e le risposte sono state già date. Scusate.
Massimo